Sign in to follow this  
alepan

Apple TV per visualizzare le foto di Aperture?

Recommended Posts

Ho acquistato da pochi gg un macbook, favoloso ;)

Siccome sono appassionato di fotografia ho ordinato Aperture per la lavorazione dei raw.

La mia domanda è questa: vorrei prendere, magari non subito, apple tv da utilizzare principalmente per la proiezione delle foto (ho letto che lavora con la libreria di Aperture) secondo vo ne vale la pena?

Io lo uso per le foto di "famiglia" su un videoproiettore, però il mio computer è un desktop ;) e quindi mi fa da server, col portatile potresti visionarlo da li.

Fai un po te, ma AppleTV racchiude tutte le potenzialità di iLife, ora non sto guardando più un programma alla TV, mi sto divertendo parecchio a guardare i filmati su YouTube in salotto ;)

Per le sole fotografie sinceramente non li spenderei 300euro

Io lo uso per le foto di "famiglia" su un videoproiettore, però il mio computer è un desktop ;) e quindi mi fa da server, col portatile potresti visionarlo da li.

Fai un po te, ma AppleTV racchiude tutte le potenzialità di iLife, ora non sto guardando più un programma alla TV, mi sto divertendo parecchio a guardare i filmati su YouTube in salotto ;)

Per le sole fotografie sinceramente non li spenderei 300euro

Mi conviene collegare il macbook alla TV allora...

tra l'altro, se non ricordo male, AppleTV le foto le copia SEMPRE ridimensionandole ad un formtao per la tv (quindi con notevole perdita)

Mannaggia a te, ma mi tocca darti torto, ora le foto con l'ultimo aggiornamento si possono vedere anche in modalità Streaming (come video e musica). La perdita di qualità non ci dovrebbe essere, visto che comunque lui le riscala per un 1080p ;)

Mannaggia a te, ma mi tocca darti torto, ora le foto con l'ultimo aggiornamento si possono vedere anche in modalità Streaming (come video e musica). La perdita di qualità non ci dovrebbe essere, visto che comunque lui le riscala per un 1080p ;)