Sign in to follow this  
alepan

Apple TV per visualizzare le foto di Aperture?

Recommended Posts

ultimo aggiornamento ? potresti illuminarmi meglio ?

chi riscala a 1080p ? il processore del tv full hd ?

non certo Apple TV che, mi sembra, supporti solo fino a 720p ..., non e' vero ?

Non penso!! Per il momento è limitato sotto il profilo VIDEO il 720p ma il 1080p è contemplato nella lista delle risoluzioni native ;)

Le foto penso siano in 1080p su televisore HD-FULL e non riscalate da AppleTV se sono maggiori o minori.

Per il VIDEO effettivamente per ora c'è questo limite, ma non so se è un problema di AppleTV oppure un limite software, probabilmente ricevere filmati wireless (streaming) o scaricare filmati a 1080p oggi sarebbe anche folle, un film mediamente va dai 20 ai 30 Giga ;)

Non penso!! Per il momento è limitato sotto il profilo VIDEO il 720p ma il 1080p è contemplato nella lista delle risoluzioni native ;)

Le foto penso siano in 1080p su televisore HD-FULL e non riscalate da AppleTV se sono maggiori o minori.

Ho (ri)controllato nelle specifiche sul sito Apple e non mi sembra AppleTV supporti in nativo 1080p ma il 1080i (che e' ben diverso).

Dove hai letto tale cosa ?

Vado in cerca di persone che possano aver provato AppleTV con le foto, le varie reviews che ho letto non ne decantano -nessuna- le doti di qualita' di immagine ... aspetterei smentite (vorrei proprio acquistarla ...) :)