giuppe 13 Report post Posted August 29, 2007 ultimo aggiornamento ? potresti illuminarmi meglio ?chi riscala a 1080p ? il processore del tv full hd ?non certo Apple TV che, mi sembra, supporti solo fino a 720p ..., non e' vero ?Non penso!! Per il momento è limitato sotto il profilo VIDEO il 720p ma il 1080p è contemplato nella lista delle risoluzioni native Le foto penso siano in 1080p su televisore HD-FULL e non riscalate da AppleTV se sono maggiori o minori.Per il VIDEO effettivamente per ora c'è questo limite, ma non so se è un problema di AppleTV oppure un limite software, probabilmente ricevere filmati wireless (streaming) o scaricare filmati a 1080p oggi sarebbe anche folle, un film mediamente va dai 20 ai 30 Giga Share this post Link to post Share on other sites
settimioperlini 11 Report post Posted August 30, 2007 senza tener conto che, come detto piu' volte se guardi la TV Full hd 1080 p da una distanza superiore al doppio della larghezza dello schermo non la distingui da un HD ready a 720p Share this post Link to post Share on other sites
fadrianoc 10 Report post Posted August 30, 2007 Non penso!! Per il momento è limitato sotto il profilo VIDEO il 720p ma il 1080p è contemplato nella lista delle risoluzioni native Le foto penso siano in 1080p su televisore HD-FULL e non riscalate da AppleTV se sono maggiori o minori.Ho (ri)controllato nelle specifiche sul sito Apple e non mi sembra AppleTV supporti in nativo 1080p ma il 1080i (che e' ben diverso).Dove hai letto tale cosa ?Vado in cerca di persone che possano aver provato AppleTV con le foto, le varie reviews che ho letto non ne decantano -nessuna- le doti di qualita' di immagine ... aspetterei smentite (vorrei proprio acquistarla ...) Share this post Link to post Share on other sites