Bellissimo (guardate)! Cos'è? Lo posso fare?

D.A.R.Y.L.
 Share

Recommended Posts

Cosa ha montato precisamente questo tizio sulla HV20? Si può montare su altre consumer? Cos'è esattamente un adattatore DOF?

Secondo me ti stai allargando un pochino troppo. Sto tizio ha semplicemente aggiunto un obiettivo fotografico...(che può anche costare una fortuna) sulla videocamera, utilizzando un adattatore che, a seconda dei casi può essere o un semplice anello filettato corrispondente ai differenti passi vite dell'obiettivo della videocamera e dell'obiettivo aggiunto o una apparecchiatura più completa...come mostra in altri filmati che ha postato su youtube.

..Qualche "tecnico" sa spiegarmi esattamente di che si tratta e come fabbricarmelo?

Fabbricarlo ? Se parli del semplice anello, come qualcuno ha già detto, basta un semplice tornietto...per quanto lo si possa comprare anche in rete per un paio di euro. Per altre apparecchiature...DOF ecc. io aspetteri una buona vincita al Superenalotto.

http://it.youtube.com/watch?v=jTyt7_1dCaA&NR=1

...con un MBP 2,33 GHZ (2 Giga di Ram) POSSO MONTARE CON FinalCut Express IN HD SENZA IMPAZZIRE, qualora mi facessi la HV20? In seguito posso esportare il video come mi pare ?.

Certo che puoi....magari in seguito dovrai acquistare un HD esterno per il backup dei progetti che intendi conservare, visto che quello del MBP ti si riempirà abbastanza velocemente.

P.S.: D.A.R.Y.L. ....calma e gesso, cerca di fare un passettino alla volta,...senza farti montare la testa per ogni "estemporaneità" che vedi in rete.

Ciao e buon lavoro