Sign in to follow this  
Harbour

CSSEdit 2.5.2 localizzato in italiano

Recommended Posts

Al recente WWDC come consuetudine Apple ha premiato quelle che ha giudicato essere le migliori applicazioni realizzate per Mac OS X nel 2007 nei vari settori di utilizzo dei macs, come Tool di sviluppo CSSEdit è stato giudicato il vincitore.

Già questo riconoscimento è ampiamente sufficiente a farci capire che questa può essere un’applicazione molto interessante.

CSSEdit, che è arrivato alla versione 2.5.2 viene descritto dai suoi sviluppatori come un’applicazione in grado di consentire una ‘Rapida editazione di fogli di stile (CSS)’

La descrizione continua come segue:

“Mentre internet si espande sempre di più, avere uno stile distinto per il vostro sito diventa sempre più importante. CSSEdit consente una rapida editazione dei fogli di stile e trasforma la progettazione del vostro sito in un piacere.

Una potente anteprima consente di vedere l’evoluzione del vostro sito senza doverlo aprire in un browser. Un intuitivo editor visivo permette di cambiate facilmente tutti gli stili attribuiti. Un potente ambiente di sviluppo con un intelligente auto-completamento seduce chiunque codifichi a mano il suo CSS.

Le superiori possibilità d'organizzazione offerte da CSSEdit renderanno molto più facile controllare i vostri fogli di stile. L’uso dei gruppi, il filtro degli stili e molto, molto altro…

E siccome c’è molto di più la cosa migliore da fare per scoprire tutto questo è, provarlo!‘

Il software richiede Mac OS X 10.4 o superiore (UB) ed è uno shareware da $29,95.

Ovviamente è stato scritto in Cocoa, ma nella localizzazione alcune parti non è risultato possibile tradurle (vedere ad esempio diversi comandi della Toolbar e alcune voci del menu), in ogni caso l’utilizzo del software (in italiano) non ne risulta particolarmente penalizzato visto che acquista facilità ed immediatezza d’uso con la localizzazione.

La localizzazione in italiano, andrà (come di consueto) installata secondo le indicazioni contenute nel file leggimi, ed è liberamente scaricabile a partire dal link:

http://www.pierinodonati.it/index.php

Cordiali saluti.

Pierino Donati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this