Sign in to follow this  
antonio85

Keylogger

Recommended Posts

Ciao,

qualcuno mi sa indicare un Keylogger per mac gratuito e che non richieda l'utilizzo del terminale?? Ho cercato e ricercato ma fin d'ora ne ho trovati solo a pagamento!!

intanto grazie...

Antonio

é un programma che registra le digitazioni!! Cioè registra tutto ciò che digiti. é molto utile per controllare gli eventuali accessi non autorizzati al tuo mac!! Io lo uso sul mio pc e mi trovo molto bene...però uno free per il mac non lo riesco proprio a trovare!!

:mad:

é un programma che registra le digitazioni!! Cioè registra tutto ciò che digiti. é molto utile per controllare gli eventuali accessi non autorizzati al tuo mac!! Io lo uso sul mio pc e mi trovo molto bene...però uno free per il mac non lo riesco proprio a trovare!!

:mad:

Forse non corrisponde al tuo modo di usare il computer, ma una soluzione alternativa sarebbe quella di utilizzare il blocco dello schermo con password quando ti allontani dal computer: se ci sono processi in atto questi continuano ad essere eseguiti, solo che non è possibile interagire con la macchina tramite tastiera o mouse senza prima inserire la password del proprio account. In questo modo la possibilità di accessi non autorizzati al proprio mac è a dir poco bassa.

"Keylogger: software appartenente a quella classe di programmi che 'o sei in grado di procurarti da solo, o non è il caso che ti procuri' ".

Da OlafPeaedia.

ROTFL.