Come fotografa l'iPhone?

Recommended Posts

• Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cavolo...Nelle foto di interni con luci "strane" (quelle della ragazza per intenderci), la fotocamera non se la cava molto bene!

Mi sembrano buone quelle fatte all'esterno!

Peccato la completa assenza di flash.

Admin, un OT...Nella HomePage del forum nella sezione "SOFTWERE - AggiornaMac" c'è un errore di battitura.

Beh, per il mio modesto parere (e di mio fratello, costretto a guardarle ;) per avere un commento non di parte o come ultimamente detto da iPhone Ultras..), nelle prime 9 foto se l'è cavata più che egregiamente... davvero fantastico.... nell'n70 ho trovato la forte tendenza a schiarire e rendere viola, l'iphone invece ha fatto davvero un bel lavoro... quelle negli interni della mediaworld sono anche buone... quelle della ragazza sono le peggiori.... ma tutto sommato sono rimasto molto soddisfatto.... Per me il test l'ha passato....

Infatti, e' sempre un cellulare. La moda di ora mette sui cell fotocamere da 5mpixel (poi vorrei vedere veramente i dettagli) e la gente prima di scegliere il cellulare guarda appunto i mpixel della fotocamera. Ricordiamo che talune volte un cell da 2Mpixel fa foto migliori di quello da 5... Comunque per mio onesto parere il risultato e' piu' che soddisfacente....

Diciamo pure che le foto scattate dai cellulari sono scarse, sono accettabili solo per un uso ludico e conviviale come nei festini improvvisati ad esempio... così quando fai la foto alla tipa in penombra puoi sempre dire agli amici che era una strafica anche se in realtà hai beccato un cesso ;)

Le foto dei celluli sono belle per quello... c'è mooolto spazio per l'immaginazione

dove non arriva il dettaglio e la risoluzione arriva la "fantasia"