Come fotografa l'iPhone?

Recommended Posts

Mi sembrano migliori le foto dell'N70.

Però faccio fatica a trovare differenze.

WOH!!! Come è possibile non trovare le differenze..... Io uso di solito tre fattori..

1) Colori, in particolar modo il cielo...

2) Dettagli in primo piano

3) Dettagli (risoluzione) in secondo piano....

Ad esempio nella prima dai un'occhiata ai colori (N70 tendente al viola), e ad il cantiere a sinistra in lontananza (iPhone con dettaglio estremamente migliore)...

La stessa cosa nella seconda da vicino i colori (N70 sempre quella tendenza al viola), e in più osserva la passat fuori e nota come si vede con iPhone e come con N70...

Prova anche tu e poi dimmi!

• Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma nessuno ha ancora notato che:

1) Le foto dell'iPhone sono buone solo all'esterno. Gli interni fanno schifo (vedi foto ragazza)

2) Puoi inviare UNA sola foto per email (fai 10 foto, mandi 10 email)

3) Le foto NON le puoi mandare nel formato originale perchè l'e-mail la rimpiccolisce. Quindi un tuo amico NON vedrà MAI la foto nel formato che tu hai fatto a meno che tu non gliela mandi tramite computer.

Bah.

Sull'n73 posso scegliere il formato per invii vari... (sia mms, mail e bluetooth)... contando che con un 3 megapixel le foto vengono max 900 kb e rotti non vedo grossi problemi di dimensioni...

comunque non fotografa male stò iphone... se la cava... peccato per il flash... io lo trovo molto utile...

Vi lamentate che non ci sono gli MMS, e ora criticate che le immagini vengano rimpicciolite quando vengono inviate via mail? O.o

No, che mi rimpiccolisce la foto in un MMS ci posso pure stare. Ma visto che STEVE JOBS mi IMPONE di usare le e-mail almeno potrebbe permettermi di inviare PIU' foto con una e-mail e almeno potrebbe permettermi di inviarmele alla dimensioni CHE DICO IO no?

Aò sto iPhone è pieno di limitazioni a cui TU devi "adattarti". E secondo me è la tecnologia che deve adattarsi all'uomo e non viceversa.

']Ma nessuno ha ancora notato che:

1) Le foto dell'iPhone sono buone solo all'esterno. Gli interni fanno schifo (vedi foto ragazza)

Ma leggi i post degli altri?

2) Puoi inviare UNA sola foto per email (fai 10 foto, mandi 10 email)

DOVE L'HAI LETTO??? voglio la fonte per valutare l'ATTENDIBILITÀ: SE LO DICI TU NON CI CREDO

3) Le foto NON le puoi mandare nel formato originale perchè l'e-mail la rimpiccolisce. Quindi un tuo amico NON vedrà MAI la foto nel formato che tu hai fatto a meno che tu non gliela mandi tramite computer.

Comprati una fotocamera: mandagli le foto con quella via mail o mms

']Era nel test fatto da David Pogue i primi giorni dall'uscita o ricordo male? Se mi ricordo male meglio così!

Tirala fuori, per favore: dopo che hai rotto le scatole sull'attendibilità dei giornalisti vorrei leggere quell'articolo [non è più leggibile gratuitamente e io non sono abbonato al NYT] per vedere quanto fosse fazioso.

Mi pare strano che un dettaglio così importante e una lacuna così grave non sia ripresa anche da altre fonti

NB: è incredibile come prima affermi una cosa URLANDOLA per poi dubitare del fatto che sia mai stata scritta...

Ma le foto non sono uguali!!!

Il cane si è mosso e la Tv trasmette immagini diverse!!!!

Scherzo!!! :D

Comunque mi pare di osservare che nessuno dei due cellulari sia meglio dell'altro. Diciamo che uno è migliore in alcuni "generi" di foto e l'altro in altri.

Ma concordo nell'affermare che è un cellulare e quindi non si puo' pretendere che faccia foto professionali.