Phoenix86n Posted July 14, 2007 Author Report Share Posted July 14, 2007 no scusa che vuol dire na giuria???tutti siamo la giuriaintendo una specie di gruppo -io pensavo ai moderatori- che decide chi va dove, perchè se siamo 20 e iniziamo litigare per decidere in quale categoria mettere un determinato topic allora questo diventa il topic dell'anno.Poi le proposte sono di tutti, ovvio, ma è meglio evitare che la gente apra topic assurdi apposta oppure che faccia cose cosìio voto: Topic Serio dell'anno > il mio!!!ceeeeeeeeeeeeeeeeeeerto Link to comment Share on other sites More sharing options...
heatmiser Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 ok, allora aspettando che un moderatore ci sposti là dove dovremmo andare una piccola lista di papabili:Ma sono tutte così?Espertoni di colla e materassini da mare venite a me!Una formica nella tastiera può dare problemi?AARGH! MBP deformato dopo una caduta...Cromo dell'iPod***** di idee cromocromocromocromo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy83 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 Si anch'io voto come topic assurdo "cromo dell'ipod" Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabriser Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 io su quello MBP deformato non ci scherzerei su così tanto... tra un po' diventa il mio incubo ricorrente... :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted July 14, 2007 Author Report Share Posted July 14, 2007 altri topic da segnalare? Purtroppo la funzione Cerca del forum non è così potente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted July 14, 2007 Author Report Share Posted July 14, 2007 io su quello MBP deformato non ci scherzerei su così tanto... tra un po' diventa il mio incubo ricorrente... :-(Sarà anche una cosa seria, ma sono domande da fare? Comunque l'ho segnalato per le risposte: ecco un paio di esempi che mi fanno ancora scompisciareDisgrazia! Oggi mi è caduto il MBP (fortunatamente nella custodia) da un metro e mezzo di altezza... [...]Ora, ho pensato a tre soluzioni:a) ci metto sopra un peso per un bel po' di tempo sperando che il case riacquisti la forma originariab) lo porto in assisstenza per far cambiare (immagino a carissimo prezzo) il casec) me lo tengo traballanteVoi che ne dite??? Altre soluzioni??d) lo spessori con il pongo e per non farlo traballare piùFallo cadere dall' altra parte..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy83 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 Fallo cadere dall'altra parte è fantastica come risposta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zsammy Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 tra le migliori risposte anche quelle nel topic della formica che era entrata nel computer!! cmq miglior topic: di che siamo fatti... perchè non si fa a sondaggio? quanti possono essere gli elementi max del sondaggio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy83 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 Ci sarebbe anche quello dell'insetto nello schermo vedo se trovo il link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy83 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 ah eccolohttp://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=23775 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted July 14, 2007 Author Report Share Posted July 14, 2007 ok raccattiamo un pò di nominations e poi scattiamo col sondaggio [e come si fa?] Link to comment Share on other sites More sharing options...
VintageV Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 Chiedi a MacTeo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts