Francy83 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 Non dimenticate questo però:imac e wiimote incastrato, applecare?http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=52685&highlight=boxeNon l'avevo letta questa!!!! Mi sono piegata in due dalle risate!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted July 15, 2007 Author Report Share Posted July 15, 2007 quest'ultimo è molto divertente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy83 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 Si vero! Se la gioca con quella del cromo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted July 15, 2007 Author Report Share Posted July 15, 2007 Domani ore 20 terminiamo la raccolta delle candidature per il Topic dell'Anno e poi via col sondaggio. Al primo che gli regaliamo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy83 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 Un mac con formica incorporata o con wiimote conficcato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zsammy Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 io segnalo anche: di che siamo fatti..... però con più categorie? o una sola, in generale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted July 15, 2007 Author Report Share Posted July 15, 2007 Facciamo un brainstorming e poi vediamo se possiamo catalogare le varie segnalazioni in modo che le categorie abbiano un numero idoneo di "candidati" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted July 15, 2007 Author Report Share Posted July 15, 2007 Credo che stiano iniziando a fare certi topic apposta per vincere un wiimote conficcato nel monitor....manutenzione macbook pro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy83 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 Credo che stiano iniziando a fare certi topic apposta per vincere un wiimote conficcato nel monitor....manutenzione macbook pro!Potrebbe essere! In effetti il wiimote conficcato nel monitor fa gola a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted July 16, 2007 Author Report Share Posted July 16, 2007 si ringrazia marco_casati per la segnalazione [involontaria] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apple Addicted Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 ora , personalmente adoro il wiimote conficcato nell'imac , visto che mi è quasi successa una cosa simile! al secondo posto , il "mio" del cromo dell'ipod , che ho scoperto ieri!!!!!!!! e che non ho scritto io!!! spiegazione dettagliata sul thread del cromo! comunque è vero , questo è molto preoccupato , infatti , pulisce sempre il dietro dell'ipod , bagnandolo con la lingua , e sfregando con fazzoletto , e ogni volta si toglie un po' di lucido , e sul fazzoletto rimane sempre "roba" grigia , e l'ipod , da dietro sembra consumato , non è più lucido! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted July 17, 2007 Author Report Share Posted July 17, 2007 ok diciamo che con questo il parterre dei candidati è chiuso. Molto prossimamente le elezioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts