Topic Dell'anno

Il Topic dell'anno  

39 members have voted

1. 1.

• 74,6 mb di spazio libero su disco
      0
    • Aiutooooooooooo!!! mi è sparito i Photooooooooooooo
      0
    • Come posso scaricare i film via internet?
      4
    • iMac e Wiimote incastrato, applecare?
      2
    • Scarafaggi maledetti
      5

Recommended Posts

• Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fino a prova contraria Windows è stato il primo sistema operativo ad essere stato inventato (ovviamente dopo l'MS DOS, anch'esso della Micrsoft) e poi Windows è un sistema operativo molto più complesso con la possibilità di fare più cose e poi con il Mac vi sono problemi di installazione di giochi e apllicazioni varie...Forse non avete capito che ho 13 anni e che per me i giochi e i download di programmi per la creazione di pagine web e per altri scopi sono indispensabili...e poi i Mac costano di più di un normalissimo Windows che magari è più veloce

aha mito!

vabè allora continuate a segnalare, ma stasera facciamo il sondaggio per votare.

beh ma non deve esserci per forza un vincitore eh... laciamo questo tread ed ogni volta che appare (o che ci si ricorda) di un tread assurdo lo si segnala qui

no?

Tanto il cromo non ha rivali.

Ecco i primi finalisti:

Ma sono tutte così?

Espertoni di colla e materassini da mare venite a me!

Ho scansito, ho scansionato, ho scannerizzato...?

La soluzione a tutti i problemi di iTunes (per utenti di Windows XP)

spazio vuoto tra schermo e vetro?

manutenzione macbook pro!

Prima però che iniziate a dire "io voto tizio", "io voto caio", aspettate il sondaggio per votare: i primi due passeranno il turno.

Invito a segnalare le migliori risposte a questi topic e iniziare a pensare all'utente più "sfortunato" [sic] del Forum. Per ora Oceania batte tutti

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share