Con cosa faccio i siti web ?

njke2000
 Share

Recommended Posts

Buongiorno signori .

Essendo abituato a fare i siti con publisher di Widows ora usando il mio nuovo mec non so cosa usare .

Non mi pare di aver visto sul mio MacBookPro software al suo interno che possano fare le funzioni di publisher .

Mi potete dire cosa utilizzare ?

Ovviamente come sempre per favore e ringraziandoVi ! ;-)

ma perchè vuoi utilizzare publisher?

prima con winzoz cosa usavi oltre a publisher?

qui puoi fare il tutto direttamente da un unico programma. Po ovvimente se vuoi fare qualche immagine particolare o effetti grafici allora devi usare un programma di fotoritocco, ma per il resto il sito web lo fai con un programma solo

ciauz

Hai un tuo dominio? Hai un software per l'update del sito? Se sì approfitta di iWeb per rinnovarlo.

Ad ogni modo iWeb è di una semplicità disarmante. Poi puoi anche leggere un po' sull'aiuto di iWeb (menù Aiuto)

Se puoi dare maggiori info sul sito ...

Ciao

Abbiamo un sito con il mio socio che lui usa winzoz e gestisce con publisher io avedo Mac non ho publisher e non so con cosa gestire lo stesso visto che abbiamo due software diversi e il mio iWeb nn legge le stesse estenzioni di publisher per poter anche io lavorare sullo stesso progetto in cui lavora il mio soscio in pub.

Mica ogni volta che metto mano io al sito posso rifarlo tutto da capo xchè iWeb non riconosce il metodo di lavoro di publisher !!

Quindi avrei bisogno di un Sw che lavora insieme a un Publisher di winzoz !

Uffa nn è possibile ogni cosa complicata !!

Che faccio ?

il "problema" è di fondo...io non conosco nessuno che fa siti in publisher, ma nessuno..ho paura per te che sia il software meno compatible al mondo..

puoi provare a copiare il codice della pagina di publisher in dreamweaver (che non e' intutivo come pub.)

oppure, puoi sviare al "problema" usando paralles che ti emula xp e ci installi publish...cosi' lo continuate a gestire in 2..

non hai molte alternative se non imparare ad usare software "veri" per web site