Sign in to follow this  
Marco_Giangolini

Come NON utilizzare un iPhone

Recommended Posts

eh comunque almeno questi lo fanno per pubblicità, per far vedere che il loro prodtto è eccezionale.... Il problema è quando vedi utenti di YouTube, ragazzi come noi.... che distruggono l'iPhone senza scopo (esempio quello del martello)!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

già...va bene che ognuno con i suoi soldi (o del papà o chi per esso) può fare quello che gli pare..ma questo è un insulto a chi non ha neanche i soldi per mangiare. E lo stesso discorso vale per quei cretini che hanno fatto la fila in Giappone per prendere la Ps3 al day one e poi l'hanno demolita. E' ora che la mamma degli imbecilli scopra gli anticoncezionali...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riecco la solita ipocrisia di questo forum. Adesso siccome quelli distruggono un iPhone danno uno schiaffo alla povertà? Possibile che siete così ipocriti?

Anche il solo comprarlo è uno schiaffo alla povertà. Comprare cellulari, computer, televisori, ecc ecc sono tutti schiaffi alla povertà perchè tu sei indeciso su quale nuovo cell comprarti e invece nel mondo c'è gente che muore di fame. Tu vai in giro con la maglietta NIKE pagata chissà quanto e ci sono bambini in Africa NUDI. Allora visto che siete così altruisti cominciate a buttare il vostro computer, il vostro orologio, il vostro cellulare e la vostra tv. Poi buttate tutto il resto e andate in strada vestiti con un lensuolo e senza scarpe (Adidas) come San Francesco.

SMETTETELA con questa ipocrisia per favore. Quelli hanno comprato un iPhone e solo liberi di distruggerlo come vogliono. Tutto è uno schiaffo alla povertà, non solo quello. Anche la nostra esistenza, se volete, è uno schiaffo alla povertà. Tu la sera butti un pezzo di pane avanzato. Quel pezzo sfamerebbe un bambino del terzo mondo.

Ipocriti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

[Nessuno]... effettivamente hai rotto il caz.zo con le tue accuse a destra e manca...

Dillo che lo fai per sport, oppure che non hai ben in mente il concetto di classista/snob/ipocrita...

Share this post


Link to post
Share on other sites

nessuno di la verità: tu hai un generatore automatico di post. Metti qualche parola chiave, schiacci il pulsantino e poi vai di copia e incolla.

I tuoi post sono tutti uguali!!! A prescindere dall'argomento, il tono, le parole, lo "stile" è sempre identico: non cambia mai.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello che mi sento di dire è che sprecare la roba è sempre un brutto messaggio.

Quoto in pieno. Questo è il messaggio che doveva uscire. Il resto è solo ipocrisia perchè siamo NOI i primi a sprecare le cose (acqua, cibo, vestiti, telefonini a raffica, computer, 200 macchine, ecc ecc). Il resto è solo ipocrisia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this