Sign in to follow this  
Marco_Giangolini

Come NON utilizzare un iPhone

Recommended Posts

In effetti la discussione poi non era più incentrata sul video dei "frullatori" ma su quel fenomeno di ragazzini e gente malata che comprano pc, mac, ipod, con i soldi di papà e si divertono a sfasciarli...

il sito mi pare si chiamasse smash-stuff o una cosa del genere...

lì ti fanno veramente incazzare.. in un video entrano in un apple store con un ibook e lo spezzano davanti al commesso che rimane basito... e lo cogli.onano pure...

cose del genere insomma...

Benino? :P:) Beh... io non oso provare ma il robottino multiuso frullatutto che usa mia mamma non riuscirebbe a ridurre in polvere un ipod...

con questo puoi farci il succo di cocco con tutta la noce... ;)

ecco.. vedi che hanno raggiunto il loro scopo stì maledetti!:mad::)

']Ma scusa' date=' nel momento in cui 9 acquisti su 10 sono SUPERFLUI (visto che di necessario c'è solo CIBO e CASA) mi spieghi dove sia il problema se io CON I MIEI SOLDI compro un iPhone e lo ditruggo? Ma a te, che ti frega? Sono soldi miei e visto che tanto TUTTI sprechiamo TUTTO io almeno mi diverto.[/quote']

Di necessario c'è solo il cibo e la casa se vuoi vegetare o vivere come un cavernicolo.

Hai presente la piramide di Maslow (http://it.wikipedia.org/wiki/Bisogno)?

Se compri un iPhone e lo distruggi il problema sta nel fatto che trasmetti un messaggio da mente malata, come se uno prende un martello e si dà delle martellate sulle unghie dei piedi: i piedi sono suoi ma troverai un plotone di strizzacervelli pronti a spiegarti che quello è un malato di mente...

Uno che prende a martellate un iPhone (una Mercedes, una Ferrari, un diamante...) che cosa vuole dimostrare? che è talmente ricco che lui quelle cose le può comprare non per usarle ma per distruggerle? vuole "far male" a tutti quelli che vorrebbero comprarsi quegli oggetti ma non possono permetterseli, mentre lui può permettersi di comprarli soltanto per distruggerli?

In ogni caso è un povero maleto di mente. Non dico mica di metterlo in galera, però una visitina da uno bravo...

Dai ragazzi, smettetela di "picchiarvi" online. Nessuno (la persona) la pensa a suo modo, io al mio e voi al vostro. Cercate di venirvi incontro lun l'altro, e chissà, magari scoprite di avere idee in comune :). Non sarebbe bello? Invece di darvi addosso? Buon proseguimento (sperando che andiate d'accordo)!

Allora lascialo perdere! Tanto tu sai che l'iPhone è superiore, come del resto il marchio apple in generale! Tanto non riuscirai mai a convincere la gente che ti da addosso del fatto che i prodotti apple sono migliori, quello lo possono capire solo quelli che amano l'apple! Lasciali "nuotare" nel loro "brodo";) no? Meglio così per noi, senza attirare l'attenzione degli hacker (più precisamente i kre-hacker) a sviluppare virus per mac, data la piccola % occupata nel mercato mondiale!!

io sono uno sprecone!compro e compro e compro,non me ne vergogno e se solo potessi regalare il famoso "pezzo di pane" che butto via ogni sera ad un bambino africano lo farei,peccato che sia impossibile dato che spedirlo non avrebbe senso e le societa' di beneficenza solitamente si fanno autobeneficenza. volete una soluzione, sara' stupida ma funziona, quando andate in vacanza in posti "non troppo felici" portatevi una valigia extra con tutta la roba che non usate e poi regalatela alle associazioni del posto. Non avete idea della faccia che puo' avere un bambino quando anche solo si vede nella sua scuola una playstation 1 mezza consumata con dei giochi che nessuno piu' userebbe!Per il cibo ragazzi c'e' poco da fare,probabilmente il giorno dopo che (nel mio caso) ho donato i miei aggeggi elettronici gli insegnanti hanno venduto tutto per il solito e famoso "pezzo di pane vecchio" ! vah vah che lunge da me il solo pensare che la mia sola esistenza abbia impoverito sti famosi "bimbi africani" che compaiono in ogni critica di certi polemisti! ciao belli!