Sign in to follow this  
admin

Safari RSS: le impressioni degli utenti

Recommended Posts

premesso che mi connetto in gprs, il nuovo Safari è impressionante! :) la velocità si è almeno triplicata, anche se è un dato empirico, di pura osservazione da parte mia.

Per quanto concerne il sito Tim, messaggi, ecc.: che non sia un problema della Tim? lo dico perchè ci lavora mia moglie, hanno sempre problemi anche dall'ufficio, e sono lenti ad implementarloe aggiornarlo. (ovviamente, non funziona tanto meglio neanche con sistemi windwos...) :cool:

rss funziona benone.

non riesco più a loggarmi in www.190.it, qualcuno ci riesce?

Stamattina mi sono logato perfettamente.

Solamente, non riesco a vedere l'immagine del riquadro centrale nonostante l'installazione Flash Player 7 OSX. Mentre tutto il resto, menu servizi, configurazioni, sms, mms e ecc. funziona bene.

Io mi sono messo nella barrettina bookmark tutti dei siti RSS; cosi vedo in automatico quando arrivano le notizie ci clicco e scelgo quale leggere..molto comodo.. ci voleva.. anche lo screensaver è molto pro =)

Funziona tutto, Penny hai provato a cliccare uno dei bottoni sottostanti? L'animazione a me è sempre partita così...

Tutto Ok

Inoltre ho inviato un telegramma tramite le www.poste.it, tutto ha funzionato alla perfezione.

Una sola domanda; nessuno sa come si passa da una finestra a un'altra usando la tastiera? La vecchia combinazione "contr + <" adesso nasconde la Barra di Stato. Per il resto sono molto contento e l'RSS è portentoso.

Le impressioni d'uso sono ottime. Safari mi sembra più veloce e la visualizzazione delle pagine è molto più rapida rispetto al passato.

Lo "sento" anche più stabile. :)

Il sistema RSS IMHO è ottimo perché si riescono a vedere tutte le notizie di un sito senza pubblicità o abbellimenti vari..

Riguardo 190.it, anche io non riesco a loggarmi..ho dovuto usare Camino :(

Una sola domanda; nessuno sa come si passa da una finestra a un'altra usando la tastiera? La vecchia combinazione "contr + <" adesso nasconde la Barra di Stato.

Odioso, usavo moltissimo quella shortcut e ora devo premere SHIFT. Uffa