Sign in to follow this  
admin

Safari RSS: le impressioni degli utenti

Recommended Posts

In Preferenze di Sistema -> Tastiera e Mouse -> Abbreviazioni tastiera potete cambiare tutte le combinazioni di tasti che volete. Ho già provato a cambiare quella di safari e funziona :D

In Preferenze di Sistema -> Tastiera e Mouse -> Abbreviazioni tastiera potete cambiare tutte le combinazioni di tasti che volete. Ho già provato a cambiare quella di safari e funziona :D

Grazie mille.

Io non sono mai riuscito a far funzionare quel sito...

Salve a tutti! Ehi, CCCP, c'eri ieri da DataPort? Mi è piciuto Tiger anche se qualche risposta alle mie domande poste all' "uomo che illustrava Tiger" non mi sono piaciute....mi sono trovato meglio parlando con i già clienti presenti nel negozio.

Ciao

P.S: Ho notato che il Mini presente in negozio con Tiger era molto lento (o meglio, era lento?non avendo un Mac....) ad aprire le applicazioni, ovvio che iMac in demo con il suo G5 era fulmine....mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di testare un iBook, visto che a oggi mi sembra che la mia scelta verterà tra quello o un Mini

rss funziona benone.

non riesco più a loggarmi in www.190.it, qualcuno ci riesce?

Avevano dei problemi a quanto pare, ho messo 2 giorni per fare la ricarica del cell

No alex, non c'ero. Sono sempre a lavoro P.r.o diavolo. Basta un altro mese e smetto. Sono aperti oggi? Tra poco parto per andare allo stadio, quasi quasi passo prima di là... :)

No alex, non c'ero. Sono sempre a lavoro P.r.o diavolo. Basta un altro mese e smetto. Sono aperti oggi? Tra poco parto per andare allo stadio, quasi quasi passo prima di là... :)

Non so se sono aperti oggi, comunque l' hanno messo su tutte le macchine ( c'era un iMac dove il tipo ha speigato Tiger...sulla scrivania laterale di sx c'erano PM, eMAc, Mini)

Ciao e FORZA VIOLA

Io con Safari continuo ad avere problemi con il 190.it..non riesco a fare il login. Mi riporta in una pagina quasi vuota solo con l'header in alto e la form dove inserire i dati.

Su Camino è tutto ok :(

Grazie mille!! Tutto risolto. In effetti la combinazione era mela+<, ho fatto confusione.