Sign in to follow this  
Ignir Pugno di Fuoco

Ma ad ottobre insieme a Leopard la Apple farà uscire un nuovo Macbook?

Recommended Posts

il nuovo look di steve jobs si merita come minimo minimo un apple event tutto suo , e di conseguenza , in prima pagina sul sito apple per almeno un anno!! :) poi sarà la volta di ... oddio...mi viene male solo a dirlo... no non voglio...non ci riesco...ma sì...MAC OS X PER PC NON APPLE!!!!!!!!!!

poi apple fara un sistema operativo simile a windows ... delle macchine brutte e economiche...e alla fine si conformerà a tutte le altre marche di computer

OVVIAMENTE QUESTO è SOLO UN INCUBO!!!!si spera!

beh, l'ultimo aggiornamento è stato un semplice speed bump... c'è che si aspetta una motherboard nuova e una rivisitazine profonda delle fondamenta della macchina, schermi al led. io personalmente ritengo che siano aspettative legittime e per niente irragionevoli, considerandanche che dell ha da tempo nei suoi listini una macchina santa rosa con schermo lcd led da 13,3 "

Sapete c'e anche da considerare le voci che da molto tempo parlano di un superportatile piu piccolo del MB ma appartenente alla famiglia dei MBPro in uscita con Leopard... che mi farebbe mooolto piu gola ...

ci sono troppi dati incerti in giro, come al solito chi vivrà (e non fa acquisti avventati) vedrà..

anche per come la penso io a chi deve\ vuole comperare un Macbook gli conviene attendere (visto che tanto ha da aspettare Leopard e visti gli infiniti rumors) l'uscita dei nuovi macbook o del pro da 12"...anche perchè la fretta in un aquisto del genere in cui cmq si parla certamente di + di 1000euro, è una pessima consigliera e si rischia di pentirsi di avere speso per un oggetto ormai non dico obsoleto...ma cmq non più nuovo.

my2cents

Il superportatile che nominano esce a Gennaio o giù di là cioè presentato e poi da febbraio a giugno in commercio (tipo quello che hanno fatto con appleTV e iPhone)...

Come ormai si può vedere dall'anno scorso i macbook in teoria avranno un upgrade a novembre...che poi l'allpe cmq faccia quello che vuole si sa...

Pensate che la GMA che hanno su va in pensione (e perciò non più prodotta) da fine settembre o forse lo è già :P

Io cmq per ora non ho i soldi perciò devo aspettare :| sperando che l'nb non faccia scherzi :(

ciao a tutti,

sono nuovo del mondo apple, ho sempre usato windows ma con vista mi ha fatto proprio cambiare rotta... mi ritrovo spesso a fare assistenza su vista e lo odio... a dir poco..

attendo leopard per cambiare il mio portatile con XP... ero indirizzato su un macbook pro da 17'... dite che con l'uscita di leopard possa cambiare di caratteristiche? se no lo compro nel mese di ottobre.. cosi passo a leopard senza problemi.

Grazie :)

Luca

Anch'io sono in trepidante attesa... ormai è già un po' che vorrei cambiare il mio fedelissimo iBook con un macBook... purtroppo lo schermo da 12" per me è troppo piccolo. Se non fosse per questo piccolo particolare lo avrei già comprato, invece adesso penso che mi toccherà dirigermi verso un MBpro, dato che -e qui chiedo a voi che siete informatissimi- è impensabile un ritorno del macBook con schermo di dimensioni maggiori, vero?

Il dilemma era principalmente una questione di fondi... a me non servono le prestazioni del pro, con un macBook me la caverei benissimo per quello che devo fare, indi mi scoccia spendere tanti soldini in più per farmi un Pro... che sicuramente mi godrò, ma sapete com'è... la differenza non è neanche irrisoria...

aspetto e spero in nuovi modelli che facciano al caso mio. Altrimenti preparo la carta di credito... :confused: