QuickTime 7: impressioni d'uso

admin
 Share

Recommended Posts

Io ho provato sotto tiger a vedere i trailer in h264, si apre la finestra e si chiude subito quicktime, non c'è modo di vederli. iMac g4 700. Ho qualche codec nella cartella quicktime, però non so la lista base quindi non saprei quale togliere...

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il seriale è sulla fattura o quella nota dove c'era scritto che te la devi stampare

Bah! Non mi hanno mandato uno straccio di mail o di conferma d'acquisto. L'ordine è risultato "Open" fino a poche ore fa, poi "Completed" ma ancora niente. Per tigna ho cominciato a girare fino a trovare uno storico degli acquisti via download, fra cui anche quel benedetto codice. :mad:

p. s. - Grazie della risposta, ovviamente

Ho sfogliato la HD gallery e devo dire che la qualita di questo nuovo codec è elevatissima.

A voi si apre il video sulla Nasa???

Quando riproduco i video con un PB 15" 1.67 ghz scattano un po. Succede anche a voi???

Sapete come faceva Steve Jobs ad aumentare e diminuire la grandezza dell'immagine in quel modo nel Keynote?

Grazie

Mi sta bene il progresso, mi sta bene l'elevata qualità che contraddistingue i prodotti Apple

però...

offrire un'upgrade di QuickTime che, certo, offre qualcosa di nuovo -ma- TOGLIE la funzione Pro (regolarmente acquistata!!!!) mi pare una grandissima mancanza di stile ed onestà verso i propri clienti.

E' dalla versione 4 che mancano di stile in questo modo... ;)

Scusami un po', Cristiano... e chi meglio di te può capirlo... :)

Non so se tu abbia visto il Film Biografico, non contestato..., "I Pirati della Silicon Valley", su Bill e Steve. Se non l'avessi visto, noleggialo e goditelo...

Ma che ci aspettiamo, salvo godere a nostro comodo dei frutti di un fanatismo tecnologico e che da ottimi prodotti, da un tipo capace di mancare di stile e non solo di stile... verso la propria Compagna e la sua propria Figlia e, inoltre, i suoi dipendenti e gli stessi amici?...

Non prescindendo dal fatto che abbia attribuito alla piccola Lisa, malamente e cafonamente disconosciuta dinanzi a tutti, il nome d'un [sUO] Computer. Anche qualora fosse avvenuto "viceversa", come il Film, in uno slancio di lieve "buonismo", tenta di far apparire...

Al di là d'ogni ravvedimento... i fatti son quelli e la personalità anche...

Noi ne beneficiamo, d'accordo, perché godiamo di frutti tecnici ma gli stessi, comunque, fanno godere MOLTO PIU' loro produttori che noi...

E non dimentichiamo che c'è stata pur gente, amica sua, capace di gettarlo fuori dalla finestra, a un certo punto!... :D

Come dice il proverbio?... "Il Pesce puzza dalla Testa"...

Quindi... esborsiamo 20 €uro e... "acqua in bocca" o nessuno acquisti la Versione Pro e si provveda a realizzare, nel vasto mondo del Freeware, semplici Plug-In o Script che, come per la Versione QuickTime 6, siano in grado di avviare il Full Screen e altre utili funzioni.

Forse, dopo, impareranno...

Ma dato che c'è gente fanatica e idolatra di un Tipo che non li pensa proprio... e la cui personalità tu puoi catalogare meglio di tutti noi... penso che la prossima volta ne vorranno il doppio di €uro o chissà che altro ci convinceranno a pagare. :D

Ciao

ET

Bah! Non mi hanno mandato uno straccio di mail o di conferma d'acquisto. L'ordine è risultato "Open" fino a poche ore fa, poi "Completed" ma ancora niente. Per tigna ho cominciato a girare fino a trovare uno storico degli acquisti via download, fra cui anche quel benedetto codice. :mad:

p. s. - Grazie della risposta, ovviamente

Scusa Cristiano ma sto facendo anch'io quella via crucis dell'aquisto codice per la versione QT Pro.

Sono ormai tre giorni che l'ordine è Open e non mi è arrivata alcuna eMail. Stamattina anche il sito del controllo ordini è fuori servizio.

Il codice che appare stampato nella pagina di conferma ordine non funziona.

Sai dirmi come hai risolto ? Grazie.

Non ho visto "Pirates", ma so che è un po' romanzato (mi dicono che finisce con M$ che compra la Apple, non so se è vero, ma tanto basta a farmi resistere alla visione...). Però ho letto Apple Confidential (carino, divertente, lo consiglio: una lettura veloce) e so che doveva parcheggiare la Porsche sull'altro lato della strada perché se la metteva nel cortile dell'azienda i dipendenti gliela rigavano... :D

Ma che ci vuoi fare, io soffro di sindrome di Stoccolma... Sono in completa adorazione di quel tizio, pur conoscendone, per quanto possibile, il carattere...

Per cui detesto non tanto il fatto di dover pagare i venti sacchi, ma il fatto assai più grave che non posso dire ai miei amici "ehi, quicktime è una figata!", perché mi risponderebbero "ehi, realplayer e WMV sono gratis! Col piffero che butto venti euro". Come dar loro torto? Mica tutti soffrono della sindrome di Stoccolma...

:D