Ma l'iPhone può sostituire un palmare evoluto?

Recommended Posts

Ragazzi, cerchiamo di non ritornare sempre allo stesso punto: sappiamo bene le cose che iPhone fa e quelle che non fa. Sappiamo anche che tutto ciò è una precisa scelta di Apple. Sappiamo pure che noi italiani non passeremo facilmente all'abbonamento, visto che gli abbonamenti non sono affatto la nostra formula preferita (piuttosto una flat ricaricabile come diceva phoenix). Sappiamo pure che iPhone non è un palmare (con il senso comune del termine).

Quindi mi pare inutile ripetere di nuovo le stesse cose.

• Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bah...

non so che dire..

si discute sempre sugli stessi punti, per intanto io sono passato all'E65 approfittando di un offerta (il mio buon 6680 era giunto alla frutta dato il mio utilizzo assiduo... :-( )..

comunque non credo che prima dell'estate prossima passero ad Iphone..

lascierò a qualcun'altro l'onere (o l'onore..)...

sicuramente, però, l'aggeggino apple finirà nelle mie mani prima o poi..

ghghgh..

i consumi sono molto elevati con il 3g, per questo penso che Tre (il mio attuale carrier) sia spacciato con l'attuale tecnologia (spero, quindi, in un iphone 2 o qualcosa di simile..).

ora sto facendo i dovuti test sul mio cell (il 6680 che dicevo prima..), sbloccato e formattato (ovviamente tutto legalmente e fatto dal servizio tre) per utilizzare la mia scheda di lavoro Vodafone...nonostante la batteria sia strautilizzata (mai cambiata in 2 anni..), dura 1 giorno tranquillamente!

l'E65, invece, nonostante sia nuovo trinco, dura 1,5 giorni, ma l'utilizzo "attivo" non è nemmeno paragonabile all'altro (per farvi un esempio pratico, prima il 6680 durava 1 giorno in utilizzo "semiattivo")

ciaoooooo

E di chi allora?

della fretta di immettere sul mercato un prodotto la cui uscita non era più procrastinabile, probabilmente castrato da una sviluppo lunghissimo e travagliato dell'interfaccia, ma con la dotazione hardware rimasta allo standard di quando era stato inizialmente progettato.

della fretta di immettere sul mercato un prodotto la cui uscita non era più procrastinabile, probabilmente castrato da una sviluppo lunghissimo e travagliato dell'interfaccia, ma con la dotazione hardware rimasta allo standard di quando era stato inizialmente progettato.

Parole sante. Mi rendo sempre più conto che non sono l'unico ad avere gli occhi ben aperti ;)

']Parole sante. Mi rendo sempre più conto che non sono l'unico ad avere gli occhi ben aperti ;)

A dir la verità la dotazione HARDWARE è di tutto rispetto, fatevi un giro per qualche siterello e vedrete che vi sbagliate.

A meno che in un telefono non consideriate solamente UMTS e la fotocamera da 2megapixel come dotazione hardware ;) per questi dispositivi centra anche il processore, che in questo caso è il top di gamma, ma nessuno ne parla ;)

mc100: mi dici chi ti ha detto che se manca qualcosa è meglio, tutti qui, almeno chi lo vorrebbe, dice che le lacune che ha non sono così essenziali da fargli rinunciare all'acquisto. A me, ribadisco, la mancanza di UMTS e di MMS non mi da alcun fastidio, in vita mia non l'ho mai usati, ovviamente se un giorno venissero implementati (in questo caso solo MMS), non mi cambierebbe la vita e non mi farebbero certo far fare i salti di gioia. Tutto questo è soggettivo, altrimenti tutti comrperebbero un modello di auto, un modello di telefono, un modello di bicicletta e tutti comprerebbero un iPod, invece c'è chi compra anche lo ZUNE :D