Sign in to follow this  
admin

Mail di Tiger: impressioni d'uso

Recommended Posts

Beh, sembro l'unico ad avere problemi abbastanza seri con mail!!!

Praticamente dei miei 4 account, di cui 3 con libero e 1 con spymac,

riesco solo a ricevere la posta, ma in alcun modo ad inviarla!!!

Errore SMTP. la password viene sempre respinta.

Beh, sembro l'unico ad avere problemi abbastanza seri con mail!!!

Praticamente dei miei 4 account, di cui 3 con libero e 1 con spymac,

dopo innumerevoli tentativi ci ho rinunciato... purtroppo mi vedo costretto ad usare ancora Entourage

...Praticamente dei miei 4 account, di cui 3 con libero e 1 con spymac,

Risolto. Nell'ultimo passo della registrazione dell'account selezionavo la voce

"Usa autenticazione". Eliminata quella funziona.

Scusa il ritardo, ero fuori.

Ho preso la cartella Libreria>Mail e l'ho sostituita con quella creata da Tiger, oltre a questo o copiato com.apple.mail.plist della cartella Libreria > Preferenze e tutto è andato a buon fine.

Ho fatto esattamente così anche io. E non era l aprima volta. Però in mail

non ci sono vecchi i messaggi. Li dovrò importare manualmente!!!

Io nella versione precedente di mail avevo installato pgp. Ho installato da zero il tiger, poi il sistema operativo ha copiato i dati l'utente e le impostazioni da un HD esterno su cui avevo clonato il disco con il 10.3.9, tutto ok se non che non visualizava più nessuna mail e andava in crash. Ho dovuto disinstallate il pgp, importare le caselle e ricreare gli account, poi copiando la vecchia cartella di MAIL hoi ritrovato tutte le mail per fortuna. Comunque neanche e me funziona l'account di virgilio, i 2 account del mio dominio su consultingweb funzionano

Per coloro che usano account virgilio, tin e alice se non funzionano andate nelle preferenze di Mail, guardate che login e pwd siano corretti e impostateli anche nelle preferenze smtp impostando come autenticazione la Password e inserendo quindi login e pwd. Dovrebbe funzionare.

Ciao, volevo sapere se esiste un free software per MAIL che faccia la Ricevuta di Ritorno anche su TIGER!

Su Panther dopo infinite ricerche c'era MailPriority che funzionava abbastanza bene ;) ma ora passando a TIGER quella "patch" deve essere disinstallata altrimenti chiude MAIL inaspettatamente...:mad:

Grazie

Guest Bianca

Sono riuscita a configurare mail per hotmail (c'è una nuova versione di httpmail scaricabile da versiontracker) e ad importare la vecchia posta come suggerito da Sauro.

Adesso, però, se cerco di spostare le mails dalla casella entrata in una casella qualsiasi mi da il seguente messaggio di errore: Non posso spostare il messaggio xy nella casella wz. Non capisco perchè.