Sign in to follow this  
admin

MMS e iPhone: quanto vi potranno mancare?

Qual è l'uso che fai degli MMS sul tuo telefonino?  

266 members have voted

1. 1.

• Ne mando e ricevo più di 100 al mese
      3
    • Ne mando e ricevo più di 10 al mese
      17
    • Li utilizzo solo sporadicamente, al massimo 1 o 2 al mese
      76
    • Ho disabilitato la funzione nel telefono per non ricevere messaggi indesiderati
      11
    • MMS? E chi li ha mai usati?
      167

Recommended Posts

Una delle piu' gravi mancanze di iPhone e' secondo molti italiani , la mancanza della possibilità di spedire MMS.

Siamo curiosi di sapere dai nostri lettori quanti MMS mandano al mese e se conoscono le caratteristiche e possibilità in dimensioni, kb, composizione degli MMS che si possono spedire attraverso la rete cellulare italiana e ricevere su un comune telefonino.

Vi invitiamo anche a rispondere sinceramente al sondaggio allegato.

Io li ho inviati a dir la verità, almeno 2 da oltre due anni, poi mi sono accorto che mi arrivava solamente gli MMS da Godafone, quindi ho disabilitato questa funzione, costano un botto (0,50 Euro), sono lenti e non ci trovo molta soddisfazione nell'inviarli, ricevuti sicuramente di più, almeno 4/5 nell'arco di due anni (solamente nel periodo di ferie). Con i miei parenti lontani (zio hongkong, cugino in canada e cognata a Padova) preferisco tenermi in contatto con e-mail, ovviamente, concordo con chi si lamenta, perchè a volte le scelte (Apple) sono troppo drastiche, secondo me Apple ti vuole indirizzare ad un altro uso del telefono, con connessioni FLAT sempre collegato e mandare MAIL a telefoni e computer indistintamente.

Oggi per l'italia è un handicap specialmente per i ragazzini.

Guest nemesi

IMHO gli MMS sono quanto di più inutile possa esistere. Servono solo ad ingrassare le compagnie telefoniche. Sono sempre riuscito a comunicare tutto quello di cui abbisognavo con un semplice SMS. Però c'è da dire che ai ragazzini gli MMS piacciono un sacco, e si sa che gli adolescenti generano un gran volume di fatturato sia per quello che riguarda il traffico telefonico sia per quello che rigurada l'hardware. Have a nice day

gli mms che ho ricevuto (da amiche) sono sempre correlate a nascite O_o

3, con la faccia dei loro rospetti appena nati e col cranio deformato.

ne ho mandato uno per provare come funzionano

mai spedito uno, anzi non ho nemmeno mai configurato il cellulare o abilitato il servizio. Ricevuto uno soltanto da un mio amico che aveva una foto sul cell e me l'ha spedita via MMS perché non poteva scaricarla sul PC [!!!] e io l'ho visualizzata e scaricata tramite il sito della Tim.