Sign in to follow this  
admin

MMS e iPhone: quanto vi potranno mancare?

Qual è l'uso che fai degli MMS sul tuo telefonino?  

266 members have voted

1. 1.

• Ne mando e ricevo più di 100 al mese
      3
    • Ne mando e ricevo più di 10 al mese
      17
    • Li utilizzo solo sporadicamente, al massimo 1 o 2 al mese
      76
    • Ho disabilitato la funzione nel telefono per non ricevere messaggi indesiderati
      11
    • MMS? E chi li ha mai usati?
      167

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho dato una lettura veloce a tutte le risposte, ed ho capito che più o meno nessuno usa gli mms...

E la cosa che viene fuori da queste riposte è una linea di pensiero unpo' "falsa",come se dare contro ad un prodotto apple fosse una bestemmia!

La domanda che vi pongo per farvi capire quello che voglio dire è la seguente:

Nessuno di voi usa gli mms giusto, ma quanti di voi hanno un telefono che non manda gli mms?Penso che la risposta sia 1 su 100!!

Il punto è che anche se sono "inutili" gli mms,tutti compriamo cellulari che li inviano perchè siamo abituati ad averli!E s qualcunaltro avesse messo ul mercato un cellulare di nuova generazione senza gli mms, ora saremmo qui a criticarlo, e se fosse stata microsoft a deriderlo!!

Sbaglio?

Si sicuramente, sbagli ma non volermene ;)

Qui si parla di quanto potranno mancare! Se comunque compreresti un iPhone anche senza questa funzione, il senso del 3D è questo, ed infatti chi dice che gli MMS sono inutili è implicito che, non è uno dei motivi basilari per l'acquisto di un telefonino. In questo caso iPhone mi da talmente tanto per altri versi che tranquillamente rinuncio ad un PLUS che non utilizzo (MMS). Come del resto iPod con la Radio, tutti i lettori MP3 hanno la radio, però milioni di persone hanno preferito rinunciare a questo accessorio perchè forse non era propriamente indispensabile, come del resto gli MMS ;) Ovvio che se inviava gli MMS mica smetteva di piacermi, ma come si dice mi lascia alquanto indifferente questa mancanza.

La ragione principale perchè non li mando è il costo elevato... preferisco un SMS... se incontro una persona preferisco scambiare le foto o altro con il Bluetooth...:P

Ok, accetto di buon grado le vostre risposte;)

Però, mio caro Matteo OS X, se non ricordo male con l'iPhone non è possibile nemmeno lo scambio via Bluetooth di immagini e di musica!:(

Ragazzi non mi fraintendete!Io sono rimasto strabiliato dall'iPhone e sono uno di quelli che avrebbe voluto comprarlo immediatamante, però più passa il tempo e più vengono fuori piccole mancanze, ma basilari (vedi gli mms e lo scambio file con il Bluetooth)!!!!!:confused:

Ed è per questi motivi che sono molto titubante sull'acquisto di questo fantastico iPhone!!:(

perchè è nuovo

perchè non può averlo

perchè costa un botto

perchè costa un botto pur avendo molte meno cose di altri

perchè fa figo

perchè tutti ne parlano

e, per chi se ne intende, perchè è innovativo