MMS e iPhone: quanto vi potranno mancare?

Qual è l'uso che fai degli MMS sul tuo telefonino?  

266 members have voted

1. 1.

• Ne mando e ricevo più di 100 al mese
      3
    • Ne mando e ricevo più di 10 al mese
      17
    • Li utilizzo solo sporadicamente, al massimo 1 o 2 al mese
      76
    • Ho disabilitato la funzione nel telefono per non ricevere messaggi indesiderati
      11
    • MMS? E chi li ha mai usati?
      167

Recommended Posts

vedrai che sarà ovvio...per il semplice fatto che senza i carrier nn sarebbero daccordo in quanto noi clienti non potremmo spendere soldi sfruttando tale servizio ;)

I carrier facevano a gara per entrare nelle grazie di Jobs. Non credo che abbiano loro il coltello dalla parte del manico.

• Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma è così difficile implementarli? Risposta: no. Quindi che li mettano e chi li vuole, li usi. È così complicato?!

Per me Steeve nel bene e nel male "è un pazzo visionario" ;)

Non è un problema TECNICO ma concettuale!!! Lui vuole proporre una cosa diversa dagli altri, NO MMS lui vuole che mandi la MAIL (e se li includesse negli iPhone l'invio di MMS non ti potrebbe dirottare alle MAIL) un po come il dischetto, fu uno dei primi e anche dopo tante polemiche l'utente MAC smise di usarli definitivamente (per fortuna), ricordiamoci che la Apple Vende anche i Computer e penso che i limiti siano strategie per portarti a qualcosa. :D

Vabbè, ci rinuncio. Ma secondo te ci sono i presupposti infrastrutturali affinchè nella telefonia mobile si possa comunicare tramite email e basta? Esistono flat dati convenienti in questo senso? Esiste copertura capillare di wifi? Devo continuare? Allora perchè Steve non è stato così visionario da togliere anche gli sms? Tanto ci sono le mail, no?

Il problema è che vorrei essere io a decidere cosa è utile e cosa non le è, non Jobs. Se lui ha deciso che a me non servono gli MMS io non compro l'iPhone...

Stessa cosa per il floppy, molti Mac User che ne avevano bisogno si sono comprati i drive esterni.

Poi non è stata sicuramente un'azienda che detiene una quota risibile di mercato a spingere verso l'adozione delle memorie USB togliendo i floppy prematuramente.

Nessuno vi obbliga a comprare un telefono che non manda MMS. Tra l'altro come qui e anche altrove è stato stabilito gli MMS non servono per comunicare ma per condividere foto o cavolate.

Non lo sai, vero, che a prescindere da quello che ne è diventato l'uso corrente, è possibile inviare qualsiasi tipo di file con gli mms? Ah ma tanto che lo dico a fare, visto che l'iphone ATTUALE non supporta neanche l'archiviazione sul disco dei file! :D:o

Vabbè, ci rinuncio. Ma secondo te ci sono i presupposti infrastrutturali affinchè nella telefonia mobile si possa comunicare tramite email e basta? Esistono flat dati convenienti in questo senso? Esiste copertura capillare di wifi? Devo continuare? Allora perchè Steve non è stato così visionario da togliere anche gli sms? Tanto ci sono le mail, no?

A cosa devi rinunciare scusa, ho capito quello che vuoi dire, secondo me ci sono tutti i presupposti per cassare definitivamente gli MMS, per la copertura capillare del WiFi, sicuramente ce n'è di + di quanto uno pensa oggi, chi ha un computer e ADSL la maggior parte hanno il WI-FI, gli uffici hanno il WI-FI le stazioni, gli alberghi ed altro, magari non c'è se ti metti su una panchina ai giardini.

Come dicevo Steve è un Pazzo Visionario, gli SMS non li toglie perchè è l'invenzione del secolo, ma sugli MMS potrebbe farti cambiare il modo di usarli, con le MAIL puoi tranquillamente già ora comunicare con gli iPhone, telefoni evoluti e COMPUTER, il raggio di azione della MAIL è molto più ampio degli MMS, se ci pensi bene oggi anche con la Web-Mail puoi consultare la tua posta elettronica senza necessariamente avere dietro il tuo computer. ;)

E' evidente che questa è un imposizione, difatti ribadisco che se per te gli MMS sono essenziali, l'iPhone non è il telefono che fa per te, se per te invece non sono essenziali, ma vuoi essere tu a deciderlo è solo una presa di posizione che io non condivido ma è nella logica di tanti. ;)