MMS e iPhone: quanto vi potranno mancare?

Qual è l'uso che fai degli MMS sul tuo telefonino?  

266 members have voted

1. 1.

• Ne mando e ricevo più di 100 al mese
      3
    • Ne mando e ricevo più di 10 al mese
      17
    • Li utilizzo solo sporadicamente, al massimo 1 o 2 al mese
      76
    • Ho disabilitato la funzione nel telefono per non ricevere messaggi indesiderati
      11
    • MMS? E chi li ha mai usati?
      167

Recommended Posts

• Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh ho notato una cosa: da sondaggio e non solo (qualcuno se ne lamentava nel forum) la pecca maggiore era la mancanza di sti benedetti MMS. Giustamente Admin ci ha fatto un sondaggio e cosa ne salta fuori? Che quasi nessuno li usa.....credetemi non ci sto a capire na mazza....prima ci si lamenta che mancano ma poi nessuno li usa???

Vabbè comunque rientro anch'io nella maggioranza che pensa che l'MMS se c'è meglio ma se non c'è chissene...tanto x quanti ne mando...

vi dirò: ieri mi hanno madato un'offerta 1 euro=100MMS... Non l'ho attivata... il gesto di mandare una foto ad un amica diventa noiso... se poi non sei coperto dal segnale buona ci mette un ora, e devo stare ad aspettare che il mio cellulare arrivi a 100%!!! Odioso!!!

Perciò non mi mancheranno proprio... diversa cosa per gli SMS, rapidi, utili, alcune volte ti salvano davvero, anche perchè se ti serve comunicare con una persona l'sms ha bisogno di pocco tempo per essere inviato, perciò basta che agganci una tacca ed è fatta... lol