Sign in to follow this  
admin

MMS e iPhone: quanto vi potranno mancare?

Qual è l'uso che fai degli MMS sul tuo telefonino?  

266 members have voted

1. 1.

• Ne mando e ricevo più di 100 al mese
      3
    • Ne mando e ricevo più di 10 al mese
      17
    • Li utilizzo solo sporadicamente, al massimo 1 o 2 al mese
      76
    • Ho disabilitato la funzione nel telefono per non ricevere messaggi indesiderati
      11
    • MMS? E chi li ha mai usati?
      167

Recommended Posts

Scusate l'ignoranza ma cos'è sto SDK?

SDK = Software Development Kit, cioè "kit per lo sviluppo software". In pratica tutto quello che serve per scrivere programmi per iPhone.

E' quindi roba che interessa i programmatori.

NB: di solito interessa davvero a quelli che i programmi li vendono (leggasi software house), ma per iPhone forse nascerà anche uno stuolo di smanettoni volenterosi di far qualcosa. Al momento "vendere" programmi per iPhone è praticamente impossibile, perchè Apple sta esercitando una specie di blocco sulla distribuzione. Si pensa che il rilascio di un SDK per iPhone avverrà (se avverrà) contestualmente alla apertura di questo blocco commerciale.

SDK = Software Development Kit, cioè "kit per lo sviluppo software". In pratica tutto quello che serve per scrivere programmi per iPhone.

E' quindi roba che interessa i programmatori.

NB: di solito interessa davvero a quelli che i programmi li vendono (leggasi software house), ma per iPhone forse nascerà anche uno stuolo di smanettoni volenterosi di far qualcosa. Al momento "vendere" programmi per iPhone è praticamente impossibile, perchè Apple sta esercitando una specie di blocco sulla distribuzione. Si pensa che il rilascio di un SDK per iPhone avverrà (se avverrà) contestualmente alla apertura di questo blocco commerciale.

Perfetto...ti ringrazio...attendiamo fiduciosi allora...:D

Con la nuova versione di MMS (che ora si chiama SwirlyMMS) è possibile settare l'APN specifico senza toccare le impostazioni EDGE. Inoltre disabilita automaticamente Wi-Fi durante l'invio del messaggio.

Ho scambiato un paio di mail con Tommy, autore del programma, che mi ha assicurato che per la fine del mese dovremmo avere anche lo possibilità di ricevere.

Praticamente risolto il problema MMS con iPhone! ;)

Personalmente (non me ne vogliano chi li utilizza) avrò inviato due MMS in due anni! E pensare che potrei inviarli 'gratis' a tutti i miei colleghi... :-) Non mi sembra quindi una grave mancanza per il nostro melafonino... :-)))

usati si e no 2 volte...e sono contento che l'iphone non li abbia, cosi quando me lo comprerò a settembre non mi arriveranno più tutti quei fastiodiosi mms della vodafone;)

Ne ho spedito uno solo per mandare la foto di una briosh (o come si scrive) con gelato che mi stavo mangiando in sicilia ad un mio amico per ricordare i bei tempi!

ma devo dire che potevo fare la foto e passargliela alla prima occasione utile e non sarebbe cambiato nulla.

tolto quello, mai usato mms