MMS e iPhone: quanto vi potranno mancare?

Qual è l'uso che fai degli MMS sul tuo telefonino?  

266 members have voted

1. 1.

• Ne mando e ricevo più di 100 al mese
      3
    • Ne mando e ricevo più di 10 al mese
      17
    • Li utilizzo solo sporadicamente, al massimo 1 o 2 al mese
      76
    • Ho disabilitato la funzione nel telefono per non ricevere messaggi indesiderati
      11
    • MMS? E chi li ha mai usati?
      167

Recommended Posts

Beh ho notato una cosa: da sondaggio e non solo (qualcuno se ne lamentava nel forum) la pecca maggiore era la mancanza di sti benedetti MMS. Giustamente Admin ci ha fatto un sondaggio e cosa ne salta fuori? Che quasi nessuno li usa.....credetemi non ci sto a capire na mazza....prima ci si lamenta che mancano ma poi nessuno li usa???

Vabbè comunque rientro anch'io nella maggioranza che pensa che l'MMS se c'è meglio ma se non c'è chissene...tanto x quanti ne mando...

Il fatto che vengano usati poco non implica che non sia una pecca.

Alla fine ogni mancanza di iPhone è in sè oggettivamente una pecca. Stabilire quanto sia grave è una questione soggettiva, individuale.

• Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io credo di averne spedito solo uno per ogni cellulare posseduto che serviva solo a verificarne il funzionamento, giusto perché mi piace che le funzioni del telefono siano tutte attive e funzionanti, ma quanto all'uso direi che sono a zero. Per me è una funzione a dir poco inutile e costosa, comunque penso che in un aggiornamento software li aggiungeranno se sono tanto importanti per gli europei. Probabilmente saranno gli operatori stessi a richiedere che mettano questa funzione visto che ci fanno un sacco di soldi.

Sarebbe interessante un sondaggio identico per capire quanti usano l'email attraverso il cellulare.

Credo che il discorso sia ben diverso. Se voglio scrivere una mail attraverso la tastiera del mio Motorola L7 dico addio alle mie dita (e al mio tempo). I cellulari che hanno un supporto decente delle mail non sono poi tantissimi a mio avviso.

I sondaggi per BT e l'archiviazione file sarebbero interessanti. Quello riguardante le mail pure, basta che le possibili risposte siano scelte bene (ovvero non solo per quanto le usi ma anche se hai la possibilità di usarle o ci sono impedimenti tecnici).

Se son pochi magari un perché c'è.

E forse ci vorrebbe un dispositivo migliore per questo.

E forse delle tariffe più abbordabili, no? Il grosso problema che ho riscontrato con il mio n80 non è la difficoltà di scrivere la mail, quanto il costo. Leggere due mail e rispondervi mi è arrivato a costare quasi 1.20€, con una tariffa ricaricabile Italy di Vodafone. Indecente.

E forse delle tariffe più abbordabili, no? Il grosso problema che ho riscontrato con il mio n80 non è la difficoltà di scrivere la mail, quanto il costo. Leggere due mail e rispondervi mi è arrivato a costare quasi 1.20€, con una tariffa ricaricabile Italy di Vodafone. Indecente.

Quoto!!! E' forse in questo che la pressione di Apple con iPhone potrà portare vantaggi all'utenza finale per connessione FLAT dati, se è un full dati, anche se ti sta 10 secondi in più non cambia tanto la vita ;)