MMS e iPhone: quanto vi potranno mancare?

Qual è l'uso che fai degli MMS sul tuo telefonino?  

266 members have voted

1. 1.

• Ne mando e ricevo più di 100 al mese
      3
    • Ne mando e ricevo più di 10 al mese
      17
    • Li utilizzo solo sporadicamente, al massimo 1 o 2 al mese
      76
    • Ho disabilitato la funzione nel telefono per non ricevere messaggi indesiderati
      11
    • MMS? E chi li ha mai usati?
      167

Recommended Posts

• Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io uso moltissimo gli sms, spesso concatenati.

Però la limitatezza ai 160 caratteri potrebbe essere utile al portafoglio... :)

appunto, era una battuta la mia di prima. Ma tra un po' qualcuno dirà che mandare gli sms è da teenagers e che è meglio mandare le mail senza limitazioni di spazio :D (anche questa è una battuta)

appunto, era una battuta la mia di prima. Ma tra un po' qualcuno dirà che mandare gli sms è da teenagers e che è meglio mandare le mail senza limitazioni di spazio :D (anche questa è una battuta)

beh, il must è l'IM, il pronipote del SMS.

In effetti l'interfaccia con cui vengono gestiti gli SMS sull'iPhone o su altri cellulari/smartphones dovrebbe dare qualche indizio su quale sarà il futuro del SMS...

Tutti mandano SMS (mia madre lo fa chiedendo a me o a mia sorella di digitarli...) perchè è un metodo rapido ed economico [rispetto ad una telefonata con lo stesso contenuto] per mandare dei messaggi: solo i teenagers sono così scemi da chattare via SMS invece di fare una telefonata da 2 min. Poi se lo fanno solo perché hanno la Summercard...

beh, il must è l'IM, il pronipote del SMS.

In effetti l'interfaccia con cui vengono gestiti gli SMS sull'iPhone o su altri cellulari/smartphones dovrebbe dare qualche indizio su quale sarà il futuro del SMS...

Tutti mandano SMS (mia madre lo fa chiedendo a me o a mia sorella di digitarli...) perchè è un metodo rapido ed economico [rispetto ad una telefonata con lo stesso contenuto] per mandare dei messaggi: solo i teenagers sono così scemi da chattare via SMS invece di fare una telefonata da 2 min. Poi se lo fanno solo perché hanno la Summercard...

Si questo è vero...però fatto sta che ormai tutti i teenagers non possono fare a meno di mandare sms...ci sono dei miei amici che non so come cacchio fanno a finire i 100 sms..e poi anche i 100 mms..assurdo..ritornando all'iPhone...è un problema se non c'è il conteggio delle lettere!!!...almeno..per me sì!!...:confused: