MMS e iPhone: quanto vi potranno mancare?

Qual è l'uso che fai degli MMS sul tuo telefonino?  

266 members have voted

1. 1.

• Ne mando e ricevo più di 100 al mese
      3
    • Ne mando e ricevo più di 10 al mese
      17
    • Li utilizzo solo sporadicamente, al massimo 1 o 2 al mese
      76
    • Ho disabilitato la funzione nel telefono per non ricevere messaggi indesiderati
      11
    • MMS? E chi li ha mai usati?
      167

Recommended Posts

• Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e che vuol dire? che tecnologie?

Che è un dispositivo tecnologicamente più avanzato dei suoi competitors (come tecnologie software e hardware).

Almeno da quanto si dice in giro.

ovvio che i "5 anni" sono un'esagerazione. Ma rimane un dispositivo all'avanguardia rispetto agli altri, a detta di chi ne ha provati tanti.

Che è un dispositivo tecnologicamente più avanzato dei suoi competitors (come tecnologie software e hardware).

.

nel senso che hanno usato i pezzi che gli erano avanzati, suppongo.

riassumendo

1. è un telefonino

2. legge mp3 aac & co

3. non manda né riceve mms

4. il blutooth è messo lì per scherzo.

5. ha (solo) il tuchscreen.

5. non è UMTS

6. non posso installarci sopra niente.

7. non fa filmati

8. i sms concatenati, li manda?

ora, per fare queste cose, quali tecnologie hw (e sw) innovative sono state utilizzate, che il resto del mondo si sogna?

non che non sia fico o con una interfaccia all' altezza, ma...

5. ha (solo) il tuchscreen.

Ha il multituchscreen...è il primo....ma comunque secondo me stiamo sbagliando, nel senso che stiamo giudicando l'iPhone "americano" fatto a modo x gli americani. Quando uscirà in Italia potremo giudicarlo molto meglio. Se rimmarrà così sicuramente avrà dei limiti, ma se aggiungeranno quei parametri che noi consideriamo fondamentali allora faremo i complimenti a mamma Apple! :D

P.S.

Sephiroth hai messo 2 volte il 5:D

ora, per fare queste cose, quali tecnologie hw (e sw) innovative sono state utilizzate, che il resto del mondo si sogna?

non che non sia fico o con una interfaccia all' altezza, ma...

leggi i commenti di chi lo ha usato

visto che tutti dicono che quelle (poche) cose che fa le fa molto meglio degli altri.

e smettiamola con sta storia delle funzioni... sono 4 thread che si continua a dire che non è un telefonino famoso per le sue funzioni.

ebbasta....

Almeno da quanto si dice in giro.

ovvio che i "5 anni" sono un'esagerazione. Ma rimane un dispositivo all'avanguardia rispetto agli altri, a detta di chi ne ha provati tanti.

Continuate a dire sempre le stesse cose: è un dispositivo tecnologicamente più avanzato degli altri. Ma poi quando vi chiedono di dire COSA ha di avanzato voi non rispondete oppure dite "così dicono in giro".

Rispondete a questa domanda: cos'ha NEL DETTAGLIO (elenco punto per punto) di avanzato?

Togliete il multitouch perchè non è il primo.

Togliete lo schermo che ruota perchè non il primo (è il primo che lo fa in automatico, forse, ma non è il primo a cui ruota lo schermo, al mio PocketPc lo schermo ruota e NON solo con i video o le foto come l'iPhone ma CON TUTTO ovvero Internet, e-mail, sms, foto, musica, video, programmi vari, ecc ecc).

Levate la scrittura qwerty su schermo perchè NON E' INNOVATIVA: il mio PocketPc non solo ha una tastiera qwerty su schermo ma posso attaccarci una tastiera esterna sempre qwerty (IN DOTAZIONE) oppure posso usare una tastiera qwerty pighevole da appoggio bluetooth (non in dotazione). Dimenticavo: il mio PocketPc è di TRE TRE TRE TRE TRE anni fa.

Togliete le e-mail semplificate: col mio PocketPc mando le e-mail CON UN SOLO CLICK e le gestisco come gli SMS (posso spostarli di cartella in cartella che IO creo...approposito gli SMS o le Email dell'iPhone le puoi spostare di cartella in cartella? NON CREDO) e posso mandare QUANTI e QUALI ALLEGATI VOGLIO (oltre che MMS e SMS CONCATENATI...con l'iPhone no!)

Togliete la risoluzione del display che è INFERIORE ad una PSP.

Devo continuare? No meglio di no.

Trovatemi dov'è sta tecnologia innovativa e per una volta tanto, per favore, NON devitate risposta: rispondete alla domanda NEL DETTAGLIO.

nessuno bot

Su schermo perchè NON E' INNOVATIVA: il mio PocketPc programmi vari, rispondete a questa domanda.

Togliete le e-mail semplificate posso mandare QUANTI DETTAGLIO perchè NON E' INNOVATIVA, le gestisco come gli SMS più avanzato degli altri. L'iPhone ma NON devitate per una volta tanto NEL qwerty.

Levate? No meglio di no.

Ruota perchè non il primo programmi vari, la risoluzione del display meglio di no CON TUTTO.

Il multitouch solo con i DOTAZIONE e SMS CONCATENATI è il primo a cui ruota sempre le stesse cose.

Su schermo il mio PocketPc ha di avanzato TUTTO ovvero MMS e SMS CONCATENATI, IO creo il primo CLICK che ruota perchè continuare? NON E' questa domanda con l'iPhone no!

Nessuno..

ma perche' fai le stesse domande? E soprattutto perche' non leggi macitynet?

ıʇsɐʇ ıssǝʇs ılƃns ǝɹdɯǝs ǝʇʇɐq oıɔsǝʌoɹ ıp o oʇʇıɹp ıp ǝɥɔ oʇɹǝɔ

:-)

- schermo multitouch... quale altro telefono o dispositivo commerciale di piccole dimensioni in commercio ha uno schermo multitouch?

- a parte che l'innnovazione di per se' puo' essere insignificante ma al tuo Pocket PC lo schermo ruouta direttamente in un browser senza fare il refresh della pagina web?

- e chi ha detto che la tastiera querty su schermo e' innovativa? non penso che se la sia sognata nessuno... c'e' sul Palm Pilot da anni..

- e chi ha detto che tra qualche settimana non si potra' collegare una tastiera esterna all'iPhone?

- le emai di iPhone si spostano senza problemi nelle cartelle che hai definito al momento della sincronizzazione

- e chi ha detto che la risoluzione e' innovativa?

continua pure ma ti sfugge soltanto la cosa principale..

e' l'interfaccia nel complesso che e' innovativa.

Che poi sia perfezionabile è un conto... ma non mi dire che puoi replicarla con il tuo Pocket PC

perche' i dispositivi Windows mobile che sono usciti in questi mesi ci hanno provato riuscendo a fare solo qualche scimmiottatura come HTC Touch.

Settimio, che ha usato il Palm Pilot, Tungsten, Dell PocketPC, vari Symbian etc etc...