Kernel Panic che passione!

Lazzaro
 Share

Recommended Posts

non saprei! il mio powerbook g4 è da 17'' e fino ad allora non mi aveva dato alcun problema! Per di più il mio viene molto dopo quella famosa serie difettosa per la batteria, di conseguenza spero che alla Apple abbiano controllato meglio i loro prodotti!

Cosa mi consigliate di fare!?

Seriamente? Spendi gli euro necessari per un preventivo di riparazione in un buon centro assistenza autorizzato Apple: dato che ti serve per lavoro non credo tu possa rimanere in questa situazione d'uso, poi decidi cosa fare.

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

per seriamente cosa intendi?! Comunque grazie per il consiglio! Lo porterò a far vedere a Roma in qualche centro di assistenza. Grazie

Intendevo dire un consiglio pragmatico, non ipotesi sulle mille possibili cause del malfunzionamento.

prima potresti fare un esperimento, prendi un disco esterno firewire, (serve sempre anche solo per un backup) installi su quello l'OS e lo usi per un po' facendo il boot da quello, se i kernel panic continuano e' un problema della scheda altrimenti potrebbe essere la colpa del disco interno

ossia che e' un problema dell'OS, c'e' qualche cosa di danneggiato.

Bloccalo tenendo premuto il tasto di accensione per alcuni secondi.

Se provi a riavviare scollega qualunque cosa tranne tastiera e mouse, riparti con il DVD e prova con un achivia e reinstalla tanto per provare a ripartire