Sign in to follow this  
jeby

Novità in arrivo??

Recommended Posts

io intanto domani pomeriggio vado a provare tiger...ma mi sembra improbabile trovare nello store anche iMac e eMac nuovi! Ma poi non c'era la teoria che il giorno hardware era il martedì? o il mercoledì?

comunque mi piace troppo che nessuno sa nulla, si mormora per un po' esce, non esce...e poi da un giorno all'altro esce!! Bello!! Se si trattasse di un'automobille ci sarebbero 4 anni di anteprima come prototipo e poi una presentazione ufficiale davanti a tutta la stampa....così c'è più suspance!!

jeby, non serve andare a fare paragoni con le automobili, basta il mondo x86, lì annunciano tutto quello che faranno nei prossimi 4 anni. D'altro canto non hanno preoccupazioni del tipo "meglio non annunciare sennò la gente aspetta il prossimo e non compra questo", perché tanto lì sono costretti ad aggiornare pc quando ne hanno bisogno, per stare dietro alle versioni nuove di windows.

Jeby sei la prima persona che si affaccia al mondo Mac, che io ricordi, entusiasta del fatto che la Apple non annuncia in anticipo, a parte rari casi, le uscite dei propri prodotti. Di solito e' una cosa che fa andare in bestia i neo-utenti.

ma dai..come dice ShinjiXP è troppo brutto quando ti fanno...annusare una cosa con molto anticipo, tu c'hai la bava alla bocca e poi...devi aspettare SECOLI!! Io invece mi sono molto appassionato, per esempio, alla vicenda "nuovi iBook", sono contento che non li abbiano ancora presentati o anticipati...non so...io sono molto appassionato di auto e moto...per esempio...mi hanno fatto *annusare* le nuove alfa romeo, anticipazioni, rassegne stampa e ancora...nulla di fatto!! molto meglio Apple: FATTI, non parole!!

a proposito di shinjixp: mi ricordo di aver letto un tuo 3D sulla possibile "mappa" delle uscite di Apple nel corso del 2005! Mi era sembrata molto dettagliata...ora vado a rileggerla per vedere quanto ci hai azzeccato finora!!

jeby, ci ho azzeccato molto poco, soprattutto sui tempi. Sembra sempre facile prevedere le mosse di Apple, ma poi se vai a stringere, per azzeccarci bisogna avere fortuna perché ti sorprende sempre. P.S. se trovi quel post dimmi dov'è che sono curioso anche io :D