Sign in to follow this  
jeby

Novità in arrivo??

Recommended Posts

Trovata -> http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=2045&page=3&pp=15

Come vedi ho sbagliato un sacco di cose, l'emac avrà la 9600 e non la 5200fx (però sempre 64mb). Sull'imac se tutto va bene, c'ho preso in pieno. Sull'ibook pure, forse saranno 1.33/1.4 invece di quello che ho scritto, perché non possono superare in frequenza i powerbook.

Sui powermac è un discorso a parte, ho sbagliato tutto, ma un aggiornamento a giugno e molto piu corposo era quello che si aspettavano piu o meno tutti, solo che hanno dovuto pompare un po gli attuali e metterli in vendita ad aprile, perché erano ormai mesi che non vendevano più neanche un powermac.

Per il dopo-estate buio totale :)

No vabbeh quella li che hai incollato te era ancora più vecchia mi sa :)

Notare tra l'altro che forse è piu accurata quella piu vecchia, evidentemente le speculazioni che hanno fatto in giro sui dual core e robe del genere mi hanno dato un po alla testa e mi hanno tolto razionalità :D

No vabbeh quella li che hai incollato te era ancora più vecchia mi sa :)

però avevo letto pure quella che hai incollato tu, me ne ero scordato!! io però spero iBook con scheda video da 64MB!! Divertente il totoapple, voglio diventare un esperto anch'io!! dove ti rifornisci di notizie succose?? io avevo aperto un 3D per consigli su siti di rumors e quelli che ho trovato sono validi...ma non mi bastano!! comunque tornando all'argomento principale...ma non è controproducente per Apple sparare tutte le cartucce in questo momento?? Non si rischia di fare una gran confusione?

No, imac/emac/powermac l'ha dovuti aggiornare per forza, i primi 2 perché ristagnavano da troppo tempo, e per tutti e 3 le vendite erano prossime allo zero ormai.

Comunque i siti che si occupano di rumors sul mondo mac sono sempre quelli AppleInsider, MacRumors, ThinkSecret, per il resto ci si basa sulle informazioni sull'hardware in generale, sui prezzi dei componenti del mercato pc, e su quello che ha fatto apple negli ultimi anni.

No, imac/emac/powermac l'ha dovuti aggiornare per forza, i primi 2 perché ristagnavano da troppo tempo, e per tutti e 3 le vendite erano prossime allo zero ormai.

Comunque i siti che si occupano di rumors sul mondo mac sono sempre quelli AppleInsider, MacRumors, ThinkSecret, per il resto ci si basa sulle informazioni sull'hardware in generale, sui prezzi dei componenti del mercato pc, e su quello che ha fatto apple negli ultimi anni.

bè si vede che devo ancora fare tantissima pratica...però imparo in fretta! Comunque voi del forum ne sapette troppe, ogni tanto mi stupisco di come alcuni diano certe notizie come se le sapessero per certe...oppure la storia del giorno hardware...comunque il fatto, secondo me, è che presentando molti nuovi prodotti si rischia di far rimbalzare l'attenzione da un prodotto all'altro, di togliere spazio al nuovo PM perchè è uscito Tiger, togliere spazio a questo perchè sono usciti imac ed emac...bò..sono ancora un novizio!

No, è tutto correlato, il fatto che se uno vuole tiger deve spendere 129 euro, mentre comprando un nuovo mac li risparmia perché è già incluso... l'utente va a pensare "2 piccioni con 1 fava" e coglie l'occasione per rinnovare il mac, a loro in finale conviene vendere tutto. Ora possono vendere nuovi mac per chi ha un vecchio mac, e tiger retail per chi ha già un semi-nuovo mac, piu cose vendono meglio è (per loro).

vedi quante cose si imparano!! Speriamo che le vendite di Apple si moltiplichino in fretta, così magari riusciamo anche a comprare qualche nuovo prodotto con un po' di anticipo!! ho l'acquolina in bocca...forse perhè è l'ora di pranzo??

i giorni per la consegna di eMac sono tornati a 3!! Eppure ieri parlando con qualcuno in uno store apple mi è stato detto che gli aggiornamenti dovrebbero essere alle porte, anche per iBook (il tizio sosteneva anche che per iBook non si tratterà di un aggiornamento ma di una macchina quasi tutta nuova...mah....se non vedo non ci credo!)