Sign in to follow this  
benazhack

Aiuto Come Fare System 7.6

Recommended Posts

raga..mi è arrivato un portatile powerbook 5300cs che monta un ppc 603...

l'unica modalità di interfaccia per me ora è il floppy...dato che dietro non ho capito ancora bene che cavi sono( e sopratutto se si trovano ancora).

volevo sapere...ma cm accidenti faccio a installare le applicazioni???....sto cercando di installare stuffit..ma nn riesco...scarico la versione 5.5 in formato hqx la metto su un floppy formattato fat dal mio pc winzoz e poi però quando vado di la sul powerbook mi si vede il file con un iconcina con scritto pc...e mi apre claris works...qualcuno ha l'immagine di un floppy di install di stuffit??...o mi sa dare una dritta...

please

nn m dai una mano così...

system7 non system6...il flpppy lo legge ma nn riesco a capire come si fa a installare una applicazione su system7.

Gioia mia, se avessi guardato meglio il sito invece che aprirlo e chiuderlo senza leggere una riga avresti capito perché te l'avevo linkato. Prima di lamentarti (tra l'altro senza alcuna ragione) facciamo che leggi quello che ti si scrive? ;)

In bocca al lupo.

scusate se sn stato forse arrogante...ma è da un po che ci lavoro e sul web nn trovo la soluzione al mio problema...

scarico la version hqx del file di stuffit 5.5 (compatibile dal system7.6.1) provo con transmac...ma quando copio su floppy mi dice che è wrong...che è sbagliato il formato hqx...

qualcuno hai il binario di stuffit...o un aiuto da darmi...

se qualcuno avesse anche un system 8 o su per versione floppy..m farebbe molto piacere..