Sign in to follow this  
asusm2v

attenzione!!!!!

Recommended Posts

:( ciao!!!! stiamo cercando qualcuno di buon cuore che possa regalare un pc usato ad un ragazzo che ha gravi problemi di mobilita e economici. giovanni e cosi che si chiama, ha studiato parecchio il mondo dell'elettronica e ha una grande passione per i computer. ora io e la mia ragazza gli abbiamo regalato un monitor e delle casse, il nostro prete insieme a dei compaesani si faranno carico della bolletta dell'adsl. giovanni dice che questi mac sono la ferrari dei computer e il suo desiderio sarebbe un g4, purtroppo nella nostra zona non sono riuscito a trovare niente, se qualcuno puo aiutarci farebbe cosa buona e gradita ed eventualmente mi farei carico io delle spese di spedizione. grazie e scusate se il titolo del post puo trarre in inganno

Guest nemesi

Perdonami la franchezza ma non credo a catene di S.Antonio e simili. Poi scusami.....chiedere una cosa in regalo specificandone marca e modello francamente mi pare di cattivo gusto...per non dire altro. Have a nice day

Perdonami la franchezza ma non credo a catene di S.Antonio e simili. Poi scusami.....chiedere una cosa in regalo specificandone marca e modello francamente mi pare di cattivo gusto...per non dire altro. Have a nice day

ciao!!!! non sai quanto ti capisco!!!! pero ho preso un impegno e devo portarlo a termine, non siamo riusciti a farlo ragionare in nessun modo, a me l'ha chiesto la mamma se riuscivo a trovarlo ma dalle nostre parti non c'e' stato niente da fare. gli ho trovato un bel pentium 4 e non lo ha voluto, dice visto che non posso fare e avere quello che gli altri hanno sarebbe suo desiderio riavere almeno un bel computer. da quello che ho capito non e nemmeno tanto fresco come pc ho sbaglio????? la mamma dice che gia c'e l'aveva solo che qualche ******** mentre erano a fare terapia gli hanno portato via radio-pc- tv e pure la playstation. quindi ti lascio immaginare in che stato d'animo si trova. e per questo che ho specificato marca e modello. poi cosa c'entra la catena di s.antonio??????

ma avete provato a vedere su http://www.macitynet.it/usato/ ?magari trovate qualche buona offerta...a prezzi modici intendo..

ciao!!! si ho dato un occhiata, e ho aperto un post uguale a questo nella speranza che qualcuno si faccia avanti. il problema e che non so proprio chi coinvolgere, gli amici gia fanno tanto per lui poi e inutile che ti dico che pure la bonta trova i suoi limiti ecco perche ho pensato di usare questo metodo. io da parte mia ho sborsato tra monitor,xbox, e un piccolo tv, gia quasi 400,00 euro e non per notarli visto il caso ma io non sono berlusconi. se poi ci vogliamo mettere pure benzina e tempo, sono arrivato alla frutta.

ciao!!!!! se in questo forum c'e' qualcuno che ha buon cuore e una buona posizione sociale lo prego in ginocchio di farsi avanti, giovanni sta entrando in depressione e tutto per quel maledetto computer. siamo riusciti a farlo ragionare e pare che si accontenti di qualsiasi modello. pero ha detto se non e un mac, e inutile che me lo portate.vi ricordo che deve essere usato non nuovo,vi prego aiutatelo!!!! non so proprio che pesci pigliare.grazie

secondo me anche su ebay trove offerte buone..io il mio G4 l'ho preso con 170 euro..;)

ciao!!!! lo so che su ebay si trovano. ma dovrei farmi carico pure del computer!!!!!?? l'ho detto e l'ho ribadisco gia gli ho regalato il monitor, la mia xbox praticamente nuova, un mini impiantino per la casa, lunedi pure il lettore di mp3 cosi se lo porta con se quando va a fare le terapie.io purtroppo non lavoro quindi vi lascio immaginare la mia situazione, non so proprio chi coinvolgere. comunque grazie per l'interessamento. se magari conosci qualche tuo amico che deve liberarsi di qualche mac tienimi presente.

Guest nemesi

Senti asusm2v IMHO puoi anche scordarti che qualcuno si metta regalare hardware o soldi ad un perfetto sconosciuto! Have a nice day

Un po' di informazioni in più sul diretto interessato?

Di solito nelle collette solidali si fà così...

ciao!!!! se intendi per patologia, io non sono un medico. posso dirti solo che ha una grave malformazione all'anca e non puo essere operato. in pratica passera la sua vita in compagnia della sedia a rotelle. e nato sfortunato, tanto e vero che il padre l'ho ha abbandonato quando lui aveva appena 2 anni. vive insieme alla mamma che poverina non sa piu dove sbattere la testa, si arrangia lavando le scale, e facendo le pulizie a domicilio. e inutile dire che non navigano nell'oro.

Senti asusm2v IMHO puoi anche scordarti che qualcuno si metta regalare hardware o soldi ad un perfetto sconosciuto! Have a nice day

bravo!!!!gia la vita e una ***** poi ci si mettono pure quelli come te.. se non vuoi o non puoi fare un questo di solidarieta, non e detto che il mondo la pensi come te non ti pare!!??? metti che su questo sito c'e' qualcuno che avrebbe la possibilita di aiutarmi, perche' non dovrebbe farlo!!???? e perche non dovrei provarci!!!??? la prossima volta te le puoi risparmiare queste scialbe risposte, il mondo e bello perche e vario