Sign in to follow this  
asusm2v

attenzione!!!!!

Recommended Posts

Azz…. che pc!

Concordo con te sul fatto che la mancanza di solidarietà è una delle piaghe della nostra società, ma ti vorrei invitare a riflettere sul fatto che una cosa ancor più grave è chi sfrutta quei pochi uomini solidali per interessi propri.

Sicuramente sarai a conoscenza delle grandi e piccole truffe che ogni giorno vengono messe in atto a danno di persone che (più o meno ingenuamente) donano i propri averi a emeriti sconosciuti.

E tu pensi veramente che scrivendo quattro righe su un forum, senza fornire uno straccio di prova sulla veridicità di quello che affermi, puoi trovare qualcuno disposto a regalarti anche solo dieci euro? Se tu trovassi qualcuno mi sentirei in dovere di persuaderlo a non fare una cosa del genere prima di aver approfondito accuratamente.

Quindi a mio parere le cose sono tre:

- sei un Extra Terrestre che non conosci la cattiveria e la perfidia dell’uomo

- sei un ingenuo

- ce voi fregà

ormai ho fatto tante di quelle collette che la gente comincia a pensare che i soldi me li frego io

forse perchè è proprio questa l'impressione che dai? attenzione non voglio dire che è così ma se vieni qui domandando qualcosa in regalo senza fornire una documentazione valida non puoi pretendere di essere creduto ciecamente!

ciao!!! beh!!! ormai ho fatto tante di quelle collette che la gente comincia a pensare che i soldi me li frego io.

se le hai fatte come le stai facendo su questo forum....

ciao!!! io non sono un medico (...) so solo che ha questa malformazione all'anca

non c'è bisogno di essere un medico per fornire le notizie che ti sono state chieste

cio gia rimesso parecchio, ora se devo subire pure qualche umiliazione non mi sta bene, vuol dire che mi lavero le mani

ma come prima fai credere che hai fatto di tutto per lui e poi te ne lavi le mani così? a questo punto mi sembra anche ridicolo che ti metti anche a fare la morale se uno è un tantino diffidente

bravo!!!!gia la vita e una ***** poi ci si mettono pure quelli come te.. se non vuoi o non puoi fare un questo di solidarieta, non e detto che il mondo la pensi come te non ti pare!!??? metti che su questo sito c'e' qualcuno che avrebbe la possibilita di aiutarmi, perche' non dovrebbe farlo!!???? e perche non dovrei provarci!!!??? la prossima volta te le puoi risparmiare queste scialbe risposte, il mondo e bello perche e vario

ciao!!!! prima di tutto io non ho una fotocamera per inviarvi le foto.secondo giovanni abita a quasi 20 km da casa mia. terzo ha un endicap motorio mica e scemo, cosa gli dovrei dire ti faccio una foto perche c'e' gente che vuol vedere la tua reale condizione fisica, non la prenderebbe bene. quarto i documenti me li hanno dati i ragazzi e c'e' una montagna di roba, siccome mi e stato dato l'incarico di reperire il computer io li ho restituiti, tanto mi sono detto cosa me faccio se voglio trovargli il computer su internet????? adesso io mi dovrei sgaloppare 40 km per prenderli di nuovo. e siccome non sono berlusconi non lo faro'. nella prossima settimana vado a trovarlo e diro agli amici di trovarglielo loro, tanto io gia gli ho dato tanto quindi dormiro tranquillo. quindi non parliamone piu mi sono proprio rotto le scatole

ciao!!!! prima di tutto io non ho una fotocamera per inviarvi le foto.secondo giovanni abita a quasi 20 km da casa mia. terzo ha un endicap motorio mica e scemo, cosa gli dovrei dire ti faccio una foto perche c'e' gente che vuol vedere la tua reale condizione fisica, non la prenderebbe bene. quarto i documenti me li hanno dati i ragazzi e c'e' una montagna di roba, siccome mi e stato dato l'incarico di reperire il computer io li ho restituiti, tanto mi sono detto cosa me faccio se voglio trovargli il computer su internet????? adesso io mi dovrei sgaloppare 40 km per prenderli di nuovo. e siccome non sono berlusconi non lo faro'. nella prossima settimana vado a trovarlo e diro agli amici di trovarglielo loro, tanto io gia gli ho dato tanto quindi dormiro tranquillo. quindi non parliamone piu mi sono proprio rotto le scatole

.. no comment.....

anzi, no: http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm

ciao

Lasciando da parte la diplomazia ti dico fuori dai denti che stai cercando di trovare il fesso di turno che abbocchi alla tua misera storia...

Se avevo un qualche minimo riserbo sulla tua buona fede ora mi cade del tutto, dato che hai raschiato il fondo del barile con le scuse più diverse...

Nemmeno nome e cognome tuo e del ragazzo hai messo... ma ci credi rincog.lioniti?

Ti è andata male bello mio... e spero tu venga sp.uttanato in ogni forum in cui scriverai (o hai già scritto)...

PS. nemmeno noi siamo berlusconi... e per la cronaca ho visto truffe del genere meglio architettate con almeno documentazioni false... dilettante!:mad::confused:

Guest nemesi

quindi non parliamone piu mi sono proprio rotto le scatole

Ecco bravo non parliamone più...e per la cronaca le palle le hai lessate tu! Idiota. E giusto perchè non lo dimentichi: http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm

Un ultimo appunto questa volta per gli admin: vi affanate tanto a chiudere post dove la gente, magari scaldandosi un po' si manda colrdialmente a quel paese per poi nel post successivo sostenersi senza il benchè minimo rancore, e poi non chiudete i post tipo VANNA MARCHI come questo. Have a nice day

Vergogna