Sign in to follow this  
asusm2v

attenzione!!!!!

Recommended Posts

Vergogna

vergogna!!!!!??? ma che dici!!??? mi sono proprio rotto le scatole di essere trattato alla stregua di un **********. mettetevi nei miei panni, mi rompo proprio le scatole ad andare avanti e indietro, poi con questo caldo!!. e sinceramente se vi volevo fregare avrei chiesto quantomeno un pc che costa 1000.00 euro, no!!????? ho visto su ebay di mac g4 ci sono da 50,00 euro, quindi. di sicuro non mi sporco per cosi poco. adesso lo diro ai ragazzi se vogliono lo possono comprare, ma io non ci metto nemmeno un centesimo, ho gia fatto tanto e mi sono privato della xbox,gli ho gia comprato un monitor, gli ho regalato il mio 14" che avevo nella mia stanza, poi il lettore mp3. ora basta!!!!!

ho gia fatto tanto e mi sono privato della xbox,gli ho gia comprato un monitor, gli ho regalato il mio 14" che avevo nella mia stanza, poi il lettore mp3

in genere il motivo per cui si fanno opere di carità NON è andare su un forum a spiattellarle ai 4 venti per dimostrare quanto si è bravi.

Ma fare un banchettino per una raccolta fondi fuori dalla chiesa è proprio così difficile?..

Venire a scrivere queste cosa su un forum a me appare come una presa per il C*** bella e buona..

Ci sono metodi efficienti e veloci per raccolte fondi da dare in beneficenza che scrivere su un forum...50 euro fuori dalla chiesa in un fine settimana le vecchiette te li danno, ammesso che la cosa sia realmente come la descrivi..ma probabilmente è più facile e sicuro raggirare gente ingenua su un forum che delle vecchiette di fronte alla chiesa della parrocchia..

Questa è la mia impressione, ma sono prontissimo a scusarmi e a ritrattare quello che hai appena detto se porti dei documenti rintracciabili.

Ma alla fine hai ragione, dopo 1 xbox, 1 mp3, 1 monitor, 1 14" e chissà cos'altro, fare 40km per trovare dei documenti è proprio una cosa impensabile..

@Admin: per una volta quoto nemesi..evitate che il più bel forum di Mac User italiano diventi un forum di cialtroni.

Grazie.

Ma fare un banchettino per una raccolta fondi fuori dalla chiesa è proprio così difficile?..

Venire a scrivere queste cosa su un forum a me appare come una presa per il C*** bella e buona..

Ci sono metodi efficienti e veloci per raccolte fondi da dare in beneficenza che scrivere su un forum...50 euro fuori dalla chiesa in un fine settimana le vecchiette te li danno, ammesso che la cosa sia realmente come la descrivi..ma probabilmente è più facile e sicuro raggirare gente ingenua su un forum che delle vecchiette di fronte alla chiesa della parrocchia..

Questa è la mia impressione, ma sono prontissimo a scusarmi e a ritrattare quello che hai appena detto se porti dei documenti rintracciabili.

Ma alla fine hai ragione, dopo 1 xbox, 1 mp3, 1 monitor, 1 14" e chissà cos'altro, fare 40km per trovare dei documenti è proprio una cosa impensabile..

@Admin: per una volta quoto nemesi..evitate che il più bel forum di Mac User italiano diventi un forum di cialtroni.

Grazie.

ciao!!!! non e tanto il problema di reperire i soldi, quanto il pc. dalle nostre parti non li vende nessuno ecco perche avevo deciso di chiedere aiuto su questo forum. comunque domenica 27

e venuta a mancare mia madre, e io non mi occupo piu del caso. adesso i miei problemi sono moltiplicati per 1000. siccome si trovano pure a 50/60 euro mi ero detto trovero sicuramente qualcuno che se ne libera e magari e disposto a fare questo "sforzo" tutto qui. poi ci tengo a farlo sapere, io non mi sono mai occupato di un caso del genere ecco perche sono impreparato sulla documentazione e prove varie da fornire, e non c'e' da esculedere il fatto che sono poco esperto nel mondo dei pc, e sinceramente non so nemmeno come si fa a pubblicare su un forum tutta quella documentazione. ma adesso e storia finita,e di sicuro non rimpiango niente di cio che ho fatto.