si disconnette da solo senza ragione T-T

morag
 Share

Recommended Posts

ho un imac 20" intel e il problema è che da un paio di giorni, dopo che lo lascio acceso, quando torno la connessione è andata, riavvio e tutto riparte come se nulla fosse... non è un problema dell'adsl perchè gli altri computer di casa funzionano... e non capisco perchè?! T-T

l'unica cosa che ho fatto di recente è stato aggiungere un po' di ram, ma non vedo che cosa potrebbe entrarci con la connessione O.o

• 3 weeks later...

Posted Image

Shot at 2007-08-08

Da qualche tempo mi appare questa finestra...una vera rogna in quanto se ignorata disconnette automaticamente il collegamento alla mia ADSL flat.

Recentemente mi hanno riparato il collegamento telefonico dalla centralina condominiale al mio appartamento...visto che si era logorato.

In Connessione Internet non ho trovato alcuna spunta per ovviarvi. Come posso fare.

• 1 month later...

ciao

succede anche a me la stessa cosa, da quando ho comprato l'imac, anche impostando connessione automatica dopo qualche minuto esce la schermata che ti chiede se vuoi rimer connesso...

Io ho risolto così

Preferenze di sistema < Network . In pratica ho cambiato il numero di postazione.

Posted Image