Sign in to follow this  
xinfonia

Cercasi ..pannelli Fotovoltaici

Recommended Posts

ciao ragazzi qualcuno che magari già li ha usati potrebbe dirmi dove trovare i pannelli fovoltaici? li devo inclinare sulla mia copertura, ho provato ad inserire nel mio progetto la griglia curtain walls dalla libreria oggetti di arkicad ma nulla da fare..qualcuno può aiutarmi..??

Buongiorno,

La Labtronik srl le può garantire un servizio "CHIAVI IN MANO†grazie al quale lei potrà godere di un impianto fotovoltaico di qualità superiore rispetto agli standard di mercato ed a prezzi vantaggiosi.

Le garantiremo un Analisi sitologica evidenziando esposizione ed ombreggiamenti e la determinazione della resa ottimale dell’impianto. Inoltre le assicureremo una scelta ottimale dei materiali al di sopra degli standard di mercato in modo tale da garantirle un Sistema fotovoltaico duraturo e con i migliori rendimenti possibili. Tutti gli oneri burocratici ed amministrativi inoltre, saranno INTERAMENTE A NOSTRO CARICO(la progettazione preliminare ed esecutiva dell’impianto,la stesura della documentazione per cogenze esterne, l’installazione dell’impianto con la relativa direzione dei lavori).

per info: [email protected]

ciao ragazzi qualcuno che magari già li ha usati potrebbe dirmi dove trovare i pannelli fovoltaici? li devo inclinare sulla mia copertura, ho provato ad inserire nel mio progetto la griglia curtain walls dalla libreria oggetti di arkicad ma nulla da fare..qualcuno può aiutarmi..??

Premetto che Posted Image … e nel caso di ArchiCAD poi …

Non è certo di una difficoltà insormontabile crearseli come oggetto (anche parametrico volendo) partendo da una falda spessa qualche centimetro ed assegnando una delle innumerevoli foto, di una cellula da catalogo online, come texture alla superfice superiore.

Comunque … prova inserendo “pannelli solari†qui: http://www.archiradar.it/smf/index.php?action=search2

@ chiara1 e SMlabtronik

guardate che xinfonia cercava degli “oggetti virtuali†da inserire in un progetto realizzato col programma ArchiCAD, non dei pannelli “veriâ€!

;););)

L'ENERGIA CHE TI FA RISPARMIARE......

SOLUZIONI PERSONALIZZATE PER AZIENDE E PRIVATI !!

PER PRIVATI: Con il contributo statale del 55% sulla spesa sostenuta,

più l'immediato risparmio in bolletta . . . . per un investimento a costo “ZERO†!

PER AZIENDE: Con il risparmio del CONTO ENERGIA e le agevolazioni statali,

anche il tuo impianto fotovoltaico, a costo “ZERO†!

Fornitori delle migliori marche; siamo in grado di eseguire ogni impianto dalla progettazione

alla costruzione, con personale qualificato, compresa la procedura burocratica e il finanziamento.... Offrendo cosi un servizio completo e “su misura†per ogni singolo cliente,

e per tutte le esigenze!

PER INFORMAZIONI E PREVENTIVI 348-9322576

so che la discussione è un po' datata, ma ti giro un link che potrebbe interessarti: progettazione impianti fotovoltaici, installazione pannelli solari, costruzione impianti fotovoltaici di medie e grandi dimensioni

Irsol è un'azienda che progetta, costruisce e gestisce impianti fotovoltaici su tetti (capannoni), aree libere (zone agricole e industriali) e tettoie e coperture.

Spero di esserti stato utile.

Ciao