Sign in to follow this  
settimioperlini

Bluetooth limitato su iPhone 1.0: quale la mancanza più grave?

Peggiore limitazione bluetooth su iPhone 1.0  

183 members have voted

1. 1.

• Non si può usare come modem per navigare sul web con Mac o PC
      45
    • Non supporta il profilo stereo A2DP
      6
    • Non supporta la stampa via bluetooth
      2
    • Non supporta la spedizione e ricezione di archivi da altri iPhone, telefoni o computer
      133
    • Non supporta il controllo remoto del Mac o PC via Bluetooth
      7

Recommended Posts

Sephiroth lo hai ammesso anche tu -mi pare- che stai cercando di farti bannare e quindi trolli un pò ovunque.

Se le cose non stanno così vatti a rileggere i vari 3d in proposito e non fare il Nessuno della situazione.

Sephiroth lo hai ammesso anche tu -mi pare- che stai cercando di farti bannare e quindi trolli un pò ovunque.

Se le cose non stanno così vatti a rileggere i vari 3d in proposito e non fare il Nessuno della situazione.

E certo. Se critichi l'iPhone sei un troll, ovvio, e devi pure venire bannato, ci mancherebbe che adesso uno osi criticare il "telefono-5-anni-avanti"!

sephiroth ha rotto le ***** per un anno intero per il passaggio di apple ad intel e per lui ora nessuno comprerebbe un mac ma tutti scaricherebbero osx craccato.

ora c'ha un altro mulino a vento a quanto pare. che noia.

']E certo. Se critichi l'iPhone sei un troll' date=' ovvio, e devi pure venire bannato, ci mancherebbe che adesso uno osi criticare il "telefono-5-anni-avanti"![/quote']

vedo che come al solito non hai capito nulla.

c'è modo e modo nel criticare.

Te sei proprio un maledetto :D

Continuo a non trovare così mancante la cosa, forse perchè ho internet a casa e al lavoro e i files ce li passiamo via mail.

Lo capirò forse quando comprerò un nuovo cellulare.

:-)

guarda, io faccio un uso davvero base del cellulare.

Anni orsono ho provato a comperare un palmare e alla fine lo avro' usato 5 volte.

Gli unici motivi per cui mi avvicinerei ad un oggetto tipo smartphone sarebbero:

- sostituzione dell'ipod, ma al momento ho un 60 giga che non mi basta

- agenda / calendario / to do list / appunti / email veramente facili e veloci e sincronizzati con piu' di un computer (mac e pc)

- connettivita' internet con possibilita' di client telnet, vnc, rdp, sip, skype, instant messaging

- non dovrebbe costarmi una fortuna: non voglio vivere con la paranoia di non farlo cadere o di non perderlo

Ovviamente un oggetto simile al momento non esiste.

Immagino che iphone ci si avvicinera' in un anno o due.

:-)

guarda, io faccio un uso davvero base del cellulare.

Anni orsono ho provato a comperare un palmare e alla fine lo avro' usato 5 volte.

Gli unici motivi per cui mi avvicinerei ad un oggetto tipo smartphone sarebbero:

- sostituzione dell'ipod, ma al momento ho un 60 giga che non mi basta

- agenda / calendario / to do list / appunti / email veramente facili e veloci e sincronizzati con piu' di un computer (mac e pc)

- connettivita' internet con possibilita' di client telnet, vnc, rdp, sip, skype, instant messaging

- non dovrebbe costarmi una fortuna: non voglio vivere con la paranoia di non farlo cadere o di non perderlo

Ovviamente un oggetto simile al momento non esiste.

Immagino che iphone ci si avvicinera' in un anno o due.

ah se per questo manco io lo coprerò sto iPhone :D

ache io uso un cellulare base, mi piacerebbe un iPhone senza la roba per navigare in internet e per mandare le mail.

Giusto per guardarci qualche video. Sui 300 euro diciamo.

Se poi non ne fanno uno per le mie esigenze fa niente. Rimane un bell'oggettino :D

']E certo. Se critichi l'iPhone sei un troll' date=' ovvio, e devi pure venire bannato, ci mancherebbe che adesso uno osi criticare il "telefono-5-anni-avanti"![/quote']

beh, una volta mi hanno bannato per aver criticato una tesi di laurea su ilife....

ma tornando IT: tutte quelle funzioni del questionario, sono davvero mancanti?

beh, una volta mi hanno bannato per aver criticato una tesi di laurea su ilife....

ma tornando IT: tutte quelle funzioni del questionario, sono davvero mancanti?

Se intendi le opzioni del sondaggio, si... mancano tutte...

il bluetooth dell'iphone viene usato solo per l'auricolare...:(