Sign in to follow this  
settimioperlini

Bluetooth limitato su iPhone 1.0: quale la mancanza più grave?

Peggiore limitazione bluetooth su iPhone 1.0  

183 members have voted

1. 1.

• Non si può usare come modem per navigare sul web con Mac o PC
      45
    • Non supporta il profilo stereo A2DP
      6
    • Non supporta la stampa via bluetooth
      2
    • Non supporta la spedizione e ricezione di archivi da altri iPhone, telefoni o computer
      133
    • Non supporta il controllo remoto del Mac o PC via Bluetooth
      7

Recommended Posts

questa cosa del bluetooth mi sembra proprio una stro.zata che potevano evitare!!! secondo voi è possibile che con i successivi aggiornamenti e l'uscita in italia la cosa possa essere risolta??? se si, sarà possibile aggiornare anche quello americano con i firmware magari previsti per l'europa con bluetooth aperto???

che non possa fare le videochiamate non me ne può fregare di meno

perchè le ritengo veramente una cosa inutile.

che non ci sia la possibilità di scambiare dati col bluetooth

invece è una porcata inverosimile.

spero si ravvedano nelle successive versioni

manco io la vedo una mancanza così grave... è questione di uso.

Il mio cellulare può scambiare documenti via bluetooth e non l'ho mai fatto.

Se avessi un iPhone quindi non avrei problemi.

Effettivamente lo scambio di files, lo scaricamento delle suonerie alla "bella topolona" o gli mms generalmente sono roba da ragazzini.

Poi probabilmente arriveranno... ma reputare come "vitale" sta cosa mi pare strana.

Mai capitato di scambiare documenti office col cellulare? Beh a me sì. Non vuol dire che se voi non ne sentiate l'esigenza anche gli altri non debbano averla.

che non possa fare le videochiamate non me ne può fregare di meno

perchè le ritengo veramente una cosa inutile.

ma guarda, ti dirò che alcune tariffe prevedono la possibilità di videochiamare fino a 1000 minuti al mese. Beh in questo caso non averne la possibilità per colpa delle limitazioni di un iphone mi farebbe un po' incacchiare. Comunque sono già partiti gli ordini per la fabbricazione del nuovo iphone 3g che con tutta probabilità avrà la camera anteriore vicino al display.

http://www.macrumors.com/2008/03/30/the-evidence-for-a-3g-iphone-june-2008/

E' una bella limitazione, poi con quelle belle cuffie bluetooth le quali dimensioni si stanno sempre più rimpicciolendo non sarebbe male ascoltare la musica o rispondere a una chiamata in stereo senza cavi!

scusate se sbaglio ma quindi con il bluetooth del' iphone non si può fare nulla??

Si davvero... non serve a quasi nulla.. secondo me il prezzo non vale il prodotto.. adesso appena lanciato non ha il massimo delle prestazioni che dovrebbe avere a questo prezzo... 399$ 8GB.. praticamente un iPod Nano.. e 499$ 16GB.. non ha spazio e costa 500 dollari.. figuriamoci quanto costerà in euro..

Appena uscirà quello di seconda generazione, a mio avviso, le prestazioni aumenteranno enormemente.. preferisco aspettare..

Come per l'iPod.. ho preso quello di 5° generazione da 80GB, manco 6 mesi ed è uscito quello Classic (molto più bello, satinato, mentre il fifth generation è lucido) da 160GB!

Non ci casco più:)