Sign in to follow this  
pinder

Aiuto!iPhoto4 non funziona più.

Recommended Posts

Aiuto!! iPhoto non vuole più saperne di aprirsi! Si richiude appena comincia a caricarsi con solito messaggio:"iPhoto si è chiuso inaspettatamente, le altre applicazioni non sono state interessate". E' successo dopo aver lavorato con imovie e aver quasi esaurito i 60 giga del hd. Poi ho liberato 16 giga eliminando dei filmati. Dopo aver buttato i film, filevault ha impiegato talmente tanto tempo a recuperare spazio nella cartella Inizio che ho staccato la batteria. Poi gli ho lasciato rifare l'operazione in un secondo momento e ha impiegato una mezz'ora.Dopo erano cambiate alcune impostazioni del trackpad e del dock.L'inizio del messaggio del resoconto automatico da inviare alla Apple dice così:

Exception: EXC_BAD_ACCESS (0x0001)

Codes: KERN_PROTECTION_FAILURE (0x0002) at 0x00000000

Thread 0 Crashed:

0 <<00000000>> 0xffff8ad8 __memcpy + 0x338

1 com.apple.iPhoto 0x00082bf4 0x1000 + 0x81bf4

2 com.apple.iPhoto 0x000836d8 0x1000 + 0x826d8

3 com.apple.iPhoto 0x00083ff8 0x1000 + 0x82ff8

ecc.

Qualcuno mi può aiutare?

P.S. Ho provato a usare il disco n 1 fornito col PowerBookper riparare Mac OS X ma nulla è cambiato, tranne che perdere i vari aggiornamenti scaricati negli ultimi mesi.

Grazie.

perché nessuno sa la risposta.

Sono uno switcher, e mi sto documentando adesso. Nessuna sa come fare, io per adesso ho scoperto che se crei un profilo nuovo il programma funziona regolarmnte, con un profilo vecchio no.

Sono passati tre anni e non te ne fregherà più niente, ma il bello di un formu è anche questo, il tempo non esiste più.

Insomma: permessi ? niente!

Reistallazione di Iphoto ? Niente

Upgrade? Niente.

Mi sa che è un baco del sistema bello e buono. Speriamo che Bill non se ne accorga. Sai che figura ...

Ecco la soluzione

Ho spostato la libreria di Iphoto, gliel'ho fatta ricreare, e poi ci ho rimesso dentro tutte le foto.

Ora va.

Certo, per te sarà troppo tardi, ma la soluzione arriva sempre.

Chissà che starai fancedo adesso ...