Sign in to follow this  
Guest

Masterizzazione CD

Recommended Posts

Guest

Grazie alessandro... Ho visto che con il link che mi hai dato qualcuno ha risolto... mi scoccia un po' passare sul Win... ma l'importante è risolvere....

Ti aggiornerò sull'esito dell'operazione.....

P.S.: se dovesse andare bene... come faccio ad offrirti da bere in digitale? Posted Image

Io ho recuperato una sessione di un CD-R tramite toast, usavo ancora il 5.2 e sinceramente e' passato molto tempo, comunque credo che basti fare vedere il CD a Toast come ha detto Alessandro; se non ricordo male ho provato a trascinare la sessione che volevo recuperare sul desktop oppure ho detto a toast di salvarla o provare a duplicare il CD, comunque e' stata una cosa abbastanza estemporanea, l'unica cosa che ti posso consigliare e' di provare.

In bocca al lupo

Gianmarco

Guest

neverloser, prova ad usare Astarte Cd-Copy.

Sotto OS9.

Dovresti riuscire a "vedere" tutte le sessioni, a quel punto ti selezioni quella interessata e la salvi in formato disk image sul disco. Non ti assicuro la soluzione al 100x100 ma Cd-Copy legge DI TUTTO, prova.

Leggere le diverse sessioni di un CD non è nulla di esoterico. Prova questo link se vuoi qualche consiglio per Windows. Se hai un PC con Nero, probabilmente è già installato il programmino per selezionare la sessione. Mi pare vi si acceda direttamente dalle proprietà del drive di CD, ma non ricordo bene... comunque ci dovrebbe essere una guida.

Ciao a tutti, sareste cosi' gentili da spiegarmi xche' usando toast 6 (sotto osX) e cercando di masterizzare un film di 4,36 GB (Il film era di 6,3 GB: ho usato DVD backup e poi Dvd2 oneX) su' dvd vergine di 4,7GB, il caro toast mi dice che non e' possibile xche' il film e' di 4,4 GB e lo spazio su dvd vergine e' di 4,4GB ? e' possibile forzare toast? Grazie

Guest

manco se piangi in cinese...

ritorna su DVD2 oneX e riimensionalo, è l'unica.

Roberto

Guest

Iniziamo subito col dire che e' tutta colpa del fatto che non esiste qualcosa come DC++ per Mac(o mi sbaglio?).In caso contrario non sarei costretto ad utilizzare il virtual pc per avere anche io la possibilita'di...usare DC++ come tutti!!!

L'hard disk di questo benedetto Virtual pc e' ad espanzione dinamica...c'ho vuol dire che aumenta inspiegabilmente da solo e non c'e' modo di ridimensionarlo piu'...neanche dopo che,tramite il virtual disk assistant,cerco di modificarne la capacita'.

Infatti dopo che richiedo di recuperare lo spazio da questo hard disk virtuale ad un certo punto dell'opera mi dice che non puo' perche' subentra un errore di tipo

37(o 67?non ricordo).

Qualcuno puo' aiutarmi a capire cosa sta succedendo?

Ciao a tutti.

Bene, e' la prima volta che scrivo quindi chiedo scusa in anticipo se non rispetto tutte le regole del caso... Vi chiederei un aiuto riguardo al mio masterizzatore iomega 48x24x48 che ho comprato e che andava benissimo sul mio imac primissima serie con os 8.6. Ho voluto aggiornare il sistema al 9.2.2 e non sono riuscito piu' a fare nulla. Se monto l'iomega hotburn fornito si inchioda la macchina, con itunes previsto dal os 9 non mi vede il masterizzatore e con toast 5.2 il programma si mette in loading fino a quando non forzo l'uscita. Ovviamente non posso mettere l'os x e quindi c'e' qualcuno che ha un suggerimento per pter utilizzare sto diavolaccio di masterizzatore, o devo rassegnarmi a venderlo?