Sign in to follow this  
Guest

Masterizzazione CD

Recommended Posts

Guest

Ah!

(quindi per la cancellazione di un messaggio non c'è il limite delle due ore ... bene, bene ... )

Guest

Ho acquistato a marzo un masterizzatore interno Pioneer DVR-107 (135 Euro iva compresa Posted Image) e il mio PowerMac G4 QuickSilver lo riconosce come se fosse il superdrive Apple.

Per il momento ho masterizzato solo con DVD+R, quindi non saprei dirti con gli altri.

Guest

Grazie, Lorenzo!

In effetti ho ponderato ben benino il masterizzatore che proponi (il tuo è questo?), ma pesa un po' troppo per entrare nella mia valigetta ;-)

Guest

...credevo intendessi utilizzarlo a casa o in ufficio,

da trasporto, penso ci sia quasi niente che abbia la leggerezza che tu richiedi, e se c'è quasi sicuramente non è all'altezza del LaCie o del Superdrive apple

Se devi usare l'apparecchio "on the road" ti conviene di montare un masterizzatore (Pioneer DVD-RW DVR-I07) interno Apple.

Infine, non è detto che il tuo primo pensiero sul LaCie Porsche, se ti piace, sia affatto male!

...Le dimensioni e il peso, però, restano identiche a quello che ti ho suggerito.

Ti Saluto

Guest

Io ho usato mac the ripper.

Qualcuno sa dove trovare Dvd2oneX completo, la versione demo funziona solo per 30 minuti di film.

Guest

Con il LaCie porche l'usb2 nei Mac che ho provato e' autoalimentato sui desktop, ma non sui portatili. Va invece su un Sony Vaio

M

Guest

Ehm....

Bisognerebbe comprare la licenza per sbloccare il funzionamento completo...

Guest

Ciao a tutti, sto tentando di fare un svcd con Devideon in formato trial. Terminata la compressione del .MOV mi ritrovo con 2 files, uno con l'estensione .mpeg e l'altro con l'estensione .bin. Siccome il mio Os.e' il 10.1.5 non posso usare l'applicazione di masterizzazione di Devideon che mi dice di usare Disk Copy che non riesco a capire come funziona se qualcuno e' cosi' gentile da dirmi cosa devo fare esattamente.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Guest

Lorenzo dixit:

Se devi usare l'apparecchio "on the road" ti conviene di montare un masterizzatore (Pioneer DVD-RW DVR-I07) interno Apple.

Un pioneer interno sul mio PowerBook? Ma esiste? A che prezzo?

Mario dixit:

Con il LaCie porche l'usb2 nei Mac che ho provato e' autoalimentato sui desktop, ma non sui portatili.

Ecco... chissà perché, vero Bill? Posted Image

p.s.: scusate, come si fa a cambiare il colore delle sole citazioni?

Sono quelli che trovi dai lussemburghesi di Rohlinge.

Provati su Pioneer 007 e su Nec 1300a (quest'ultimo aggiornato con l'ultimo firmware ufficiale) entrambi 4x.

Tutto a posto.