Masterizzazione CD

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Missing Media Burner è proprio il sw che sto utilizzando. Ho visto nel forum che in passato hai risolto probl simili. Mettendola su un livello elementare, x favore, tu che comandi daresti su MMB per fare l'overburning dell'immagine? (ho ibook combo)

grazie ancora

ho provato tutte le combinazioni; sempre solito errore

ERROR: /Users/albertosega/Desktop/ShaolinSoccer.toast:1: Illegal token: E

ERROR: /Users/albertosega/Desktop/ShaolinSoccer.toast:1: Illegal token: R

ERROR: /Users/albertosega/Desktop/ShaolinSoccer.toast:1: Illegal token:

ERROR: /Users/albertosega/Desktop/ShaolinSoccer.toast:1: Illegal token:

ERROR: /Users/albertosega/Desktop/ShaolinSoccer.toast:1: syntax error at "EOF" missing { TrackDef CdText }

lo stesso risulta pure con .bin e .img

in ogni caso risulta sempre sintax error e illegal token. Può essere che sia l'immagine stessa ad aver probl, oppure sbaglio a selezionare alcune opzioni come close session (anche se mi pare strano!)?

boh...

Anche io ho sempre avuto problemi col Desktop Packet Writing con DirectCD sotto Windows, però lo trovavo molto utile. Ora, come dice Perlini, sono una volpe che fa a meno dell'uva.

Qualcuno ha mai provato a masterizzare da Virtual PC usando Nero con Win 2000 o XP, su una unità combo di un G4 o iMac?

Sembra non legga come CD-RW l'unità interna.

Anche installando un CD-RW terze parti il risultato non cambia.

Non credo proprio che Virtual PC consenta un livello di accesso allo hardware sufficiente a pilotare un masterizzatore. Comunque, nel 99% dei casi puoi accontentarti di creare un'immagine del CD con Nero e di masterizzarla da OS X con cdrecord (o cdrdao?).