Sign in to follow this  
Guest

Masterizzazione CD

Recommended Posts

Olaf>

Scusa il ritardo...

Allora che al riavvio ne riconosca due , non é buono.

Stacca il cavo audio, attacalo al uscita audio del masterizzatore e ricordati di settare (con i Jumper su retro) il masterizzatore come era settato il CD (Solitamente su MASTER).

Poi se ancora non funge prova ad installare iTunes 1.1 Italiano, ho semplicemente a prendere (ad esempio tomando discBurner 1.0.1 US) gli APPLE CD/DVD DRIVER 1.4.4.

Toglimi una curiosita', (anche prima delle"modifiche") se inserisci un cd dentro al masterizzaore, il MAC/OS lo monta sulla scrivania ??!!

Spero di esserti d'aiuto..

Fabio

Guest

<FONT COLOR="ff0000">ricordati di settare (con i Jumper su retro) il masterizzatore come era settato il CD (Solitamente su MASTER)</FONT>

Era già a posto (io provengo dal PC, dove problemi di questo tipo tempo fa abbondavano).

<FONT COLOR="ff0000">Toglimi una curiosita', (anche prima delle"modifiche") se inserisci un cd dentro al masterizzaore, il MAC/OS lo monta sulla scrivania ??!!</FONT>

Il computer si blocca prima poco dopo la visualizzazione della schermata con "Mac OS 9" e con la barra di avanzamento, nessuna estensione visualizzata (proprio all'inizio). Non ho quindi potuto provare a inserire un CD.

Proverò a usare l'estensione fornita con iTunes. I risultati li conoscerete la prossima settimana (sarò assente per un po'). Se doveste comunque avere altri suggerimenti, ringrazio in anticipo.

Olaf>

Ma sto G3 si accende (anche senza estensioni o solo "base") o no se il masterizzatore é collegato ??!!

Controlla anche l'integrita' del cavo FLAT, é se lo hai attacato al contrario (se é quello originale, é impossibile, poiché ha un "ingresso guidato").

Fabio

Guest

Ciao a tutti.Desideravo sapere informazioni + dettagliate su un monitor Yusonic 21' modello M-1F63TV (qualità,risoluzione migliore da adottare,prezzo.......) che vorrei abbinare a un G4.

grazie Fabiom

Guest

Scusa Fabio ma propio dentro al thread "masterizzare cd" dovevi piazzare la richiesta?

:-)

Mickey

Guest

Basta spostarlo, però è meglio essere più attenti.

Un monitor da ventun piedi è bello, però non sta su tutte le scrivanie. Assicurati di avere molto spazio... io ne ho comprato uno per poi scoprire che non avevo preso bene le misure.

Guest

Olaf, chiedo ancora scusa ma é la prima volta che scrivo anzi ti sarei grato se mi dicessi come posso spostarlo. grazie

Uno sproposito... per non parlare del costo della gru per sollevarlo. Però quelli da 17' (piedi) devono essere più accessibili: quelli di Macity hanno parlato spesso di 17' a ottocentomila, 17' a un milione, perfino di 17' negli iMac... ;-)