Sign in to follow this  
Guest

Masterizzazione CD

Recommended Posts

Guest

anchio

io facio così: lancio tost, se vedo che non ha riconosciuto il masterizzatore vuol dire che è spento; lo accendo e tost da SOLO lo vede appena riconosciuto da Mac

Ciao a tutti , alla fine mi sono deciso a comprare sto masterizzatore e chiedo a voi esperti e navigati utenti un consiglio; sono indeciso tra un Lacie e Il QUE! firewire, pero' ho un dubbio che mi assila: quest'ultimo puo' masterizzare videoCD? Ve lo chiedo perche' sarebbe il mio scopo principale e la scheda tecnica di entrambi i prodotti, presente sul sito di Silene, specifica chiaramente che il Lacie puo' masterizzare VideoCD, mentre per il QUE! non dice nulla, lasciandomi perplesso e dubitante. Qualche anima buona puo' illuminarmi?

Saluti Gianmarco

Scusate se ritorno sull'argomento ma davvero nessuno sa illuminarmi sul quesito che ho esposto due messaggi sopra sui due modelli in questione per la masterizzazione di VideoCD? Ho provato a spedire una mail con richieste di informazioni a silene ma non mi hanno risposto :-(

Scusate l'insistenza

Saluti Gianmarco

Guest

buttate i vecchi toast!!!!Con toast 5,01 titanium masterizzo audio a 4x via usb in BACKGROUND mentre uso tutto!!!!!!!!!!

Ho un cubo, btw e un lacie usb

Guest

OOOPSS !! speravo fosse meno... però anche tu devi avere qualche porcheria in memoria... vorrebbe dire che il win 2000 ha 200 MB utilizzati in memoria, circa 1/5 di tutto il sistema operativo!!!!!!! X-|

Olaf

Che significa "qualche porcheria in memoria"?

Vuoi dire a parte l'OS?

No, Olaf: ti ho detto, solo l'antivirus.

Niente barra delle applicazioni di Office, nessuna applicazione ancora aperta, macchina appena avviata.

Certo l'OS gestisce i servizi di rete, e l'active-desktop è, perlappunto, attivo, ma nient'altro.

Sai com'è, su Windows, senza l'active-desktop non puoi neanche visualizzare un'immaginetta come sfondo della scrivania (beh, senza prima convertirla in formato "succhiaspazio" BMP e posizionarla nella cartella di sistema).

Se ti può servire sapere anche gli aspetti positivi, la mia impressione è che l'interfaccia sia più gradevole delle versioni precedenti e che il miglioramento di stabilità ci sia stato davvero, finora quando ho riavviato è stato solo per scrupolo perchè anche i crash ingiustificati di IE o Word (frequenti direi come in passato) apparentemente sono stati bene assorbiti dall'OS...