Sign in to follow this  
Guest

Masterizzazione CD

Recommended Posts

Guest

Uhm... chiedo scusa e mi cospargo il capo di ceneri per aver foraggiato false speranze...

se si sceglie: 'Chiedi cosa fare', inserendo un CD compare una finestrella con lo stesso menu (esclusa la prima voce), per cui non è possibile scegliere il formato (come in OS 9).

Prima cosa da fare è, naturalmente, mandare feedback alla Apple...

L'alternativa, più macchinosa, è aprire Disc Copy, creare una nuova immagine in formato DOS, copiarci i file e poi masterizzarla... (non spaventatevi... potete creare dimensioni ad hoc per l'immagine...).

Guest

Eccomi qua!

Mi ero dimenticato di questo thread ^^'...

Chest,hai ragione,il menù che ho mostrato non c'è su Jaguar (sul mio G4 ho ancora Puma)...se ti può consolare,ritengo che questa sia una stronzata,non ci vuole molto a mettere l'opzione nelle preferenze di sistema.

Macteo: <FONT COLOR="119911">L'alternativa, più macchinosa, è aprire Disc Copy, creare una nuova immagine in formato DOS, copiarci i file e poi masterizzarla... (non spaventatevi... potete creare dimensioni ad hoc per l'immagine...).</FONT>

Il formato DOS di Disc Copy crea un file system FAT, no?

Guest

Apro io la discussione su Toast 6.

Ne ho rimediato una versione base per verifcare all'istante come si comportasse.

VCD: la solita schifezzaPosted Image

SVCD: decisamente deludentePosted Image

DVD: ottima alternativa alla ciofega di iDVD3Posted Image

Creazione di CD/DVD di foto molto interessante e semplice.Posted Image

Le altre novità non le ho con questa versione... per ora.

Bye

Guest

<FONT COLOR="ff0000">E quelli con Panther sono tutti sviluppatori. ~_~</FONT>

Da Oscar! cmq quelli non sono mai stati ripresi, hanno scritto un sacco di feed sia sul forum che alla Apple, e nessuno dice nulla

Guest

macchè Panther...io da qualche giorno uso già la beta 8F33 di Tiger...ho fatto un salto a Parigi e me l'ha data personalmente Steve.

>hanno scritto un sacco di feed alla Apple, e nessuno dice nulla

ripeterò noiosamente, e se vuoi per almeno altre 100 voltePosted Image, che è Apple stessa a permetterlo.

torno serio e, visto che c'è un thread aperto, parlo di toast 6. dopo aver visto il demo sul sito di Roxio faccio solo una considerazione: com'è che quando qualcuno diventa uno sviluppatore importante su mac sente il bisogno di proporre una GUI che non ha niente a che fare con il look&feel dell'OS? speravo che solo MS, Adobe e Macromedia soffrissero di questo morbo.

Guest

Toast non ha mai avuto una GUI in linea con l'OS,anche ai tempi di platino.

Capita la battuta?

tempi d'oro>tempi di platino...Platinum :D

¬_¬

Vabbè va,meglio che esca XP

Marco: <FONT COLOR="ff0000">com'è che quando qualcuno diventa uno sviluppatore importante su mac sente il bisogno di proporre una GUI che non ha niente a che fare con il look&feel dell'OS? speravo che solo MS, Adobe e Macromedia soffrissero di questo morbo.</FONT>

Hai dimenticato Apple e il look metal. ^_^

Guest

Camillo:

>Hai dimenticato Apple e il look metal. ^_^

assolutamente no... quello è sempre primo nella mia lista nera, solo che ogni tanto lascio perdere per non essere ripetitivo. pensa che io non l'avrei usato neanche per i player e invece presto ce lo ritroveremo pure nel finder!