Sign in to follow this  
Guest

Masterizzazione CD

Recommended Posts

Guest

AHAHAH Me fate amazzà!!! AHAHAHA

Diciamo che è una beta, se per quanto Beta si possono definire le versioni non pienamente funzionanti soggette a valutazione dell'utente che può così riscontrarne pregi e digetti a tutto vantaggio della casa e della comunità... Posted Image mi piace pensarla così! Siccome ho già preso la fregatura con iLife3 (scritto con i piedi) volevo essere previdente. Se Toast 6 facesse quello che dice con la qualità che promette mi fionderei al negozio per accaparrarmelo... ma...

Toast potra' masterizzare pure i progetti di iDVD 3...quindi se hai un masterizzatore dvd esterno non riconosciuto....potrai masterizzare i progetti iDVD da Toast.....direi una figatissima!

Io non ci credevo, cosi ho mandato una mail a Roxio, e mi hanno risposto che e' vero che Toast 6 importa i progetti di iDVD!! ahahah

Camillo - Mi pare di aver letto su Macity che anche iDVD 3.1 supporterà l'utilizzo di masterizzatori esterni.

non proprio. puoi usare iDVD 3.1 anche se non hai il superdrive, ma non puoi masterizzare. Non ne vuole sapere. Praticamente puoi fare il tuo mega progetto con iDVD ma per masterizzarlo devi per forza darlo in pasto a qualcuno che ha il superdrive. Con Toast invece, puoi salvare il progetto idvd e poi masterizzarlo con Toast 6 con qualsiasi master.

numeri uno quelli della Roxio!!

cmq non serve nemmeno piu idvd, in quanto Toast 6 puo' fare i menu in caso si voglia fare un dvd. provate a vedere la demo in flash che c'e sul sito roxio. si vede che quelli hanno le palle!! hanno fatto un sw con i controc...

Guest

Questa cosa di iDVD3 e Toast6 non la sapevo. Quindi se faccio il progetto con iDVD3, con i menu, gli sfondi e gingilli vari, lo trascino in Toast e lui mi masterizza tutto così come desidero???

Se fosse vero allora Toast 6 acquisterebbe molte stelline. Voglio verificare...

Guest

infatti, prende solo i filmati dal progetto di iDVD ma non i menu o lo sfondo. Anzi, fa una cosa strana, li raddoppia. Fa una doppia copia di ogni filmato, forse si confonde considerando anche il filmato del pulsante come una altro movie.

sti <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> di Roxio mi hanno scritto che invece lo importa normalmente....

(ciao michele ravetta! tutto bene? ti ricordi di me vero?)