Sign in to follow this  
Guest

Masterizzazione CD

Recommended Posts

Guest

Camillo>La ditta si chiama Matsushita, è una delle più grandi multinazionali di elettronica di consumo del mondo, in Italia vende soprattutto con il marchio Panasonic.

Echissenefreganuncelometti!!! Posted Image

Alessio> non te la prendere che scherzavo! Io sono semplicemnte tornato al topic del post originario Posted Image

Per quanto riguarda il Superdrive in questione (MatshitaDVD-R UJ-815) puntate il vostro mouse qui:

http://superdrive.cynikal.net/

...leggete e seguite le istruzioni....

Questo firmware abilita la scrittura 2x sui DVD-R, 16x sui CD... e ovviamente abilita l'uso dei DVD-RW.

Buon upgrade ;)

Guest

Andrebbe detto che tale aggiornamento del FirmWare fa decadere la garanzia di Apple Comp. ....

Si certo... l'ho scritto infatti nel mio post inviato <FONT COLOR="ff0000">domenica 05 ottobre 2003 - 19:14:</FONT>

<FONT COLOR="0000ff">PS: ovviamente la modifica invalida la garanzia.... anche se si tratta semplicemnte si un aggiornamento firmware...</FONT>

Ciao ;)

Vorrei masterizzare cd da 800mb ho toast 5.2 ma mi sembra di aver capito che non è possibile giusto? ho un pb da 12 con masterizzatore integrato con quale applicazione posso masterizzare cd da 800mb? (ho letto un pò in giro per il forum e dicono che uno dei programmi che consente la masterizzazione di cd da 800 non supporta il masterizzatore del pb)

Guest

Giulio mi diresti la marca dei CD, io ho provato con i TDK da 800 ma, mentre MMB me li masterizza, FireStarter non lo fa... forse sbaglio qualcosa, bho!

Ciao Roberto