Sign in to follow this  
Guest

Masterizzazione CD

Recommended Posts

Guest

Vedo che è una cosa fra voi due oramai...Fateci sapere come finisce questa storia almeno.

Ciao roberto

Guest

scusa marco mi dici il modello del masterizzatore della sony che ti sei comprato?......visto che anche io sto cercando un masterizzatore dvd 4X per poco...insomma 225€ mi sembra poco....e poi magari il sito dove posso vedere le caratteristiche,grazie.

.... il 3d per il ringraziamento fa passare in secondo piano l'errore sul mio nome: Bertolotto.

;-)

Cmq FORZA DVD-R quello nato con l'intento di permettere a chiunque di creare i propri Dvd e vederli (purtroppo però non immune da qualche problema di compatibilità) sui lettori casalinghi.

Chiedo scusa per l'errore involontario sul nome.

Comunque il senso era proprio quello di non restare "arenati" su certi supporti (peraltro all'avanguardia), solo per questioni politiche o commerciali. Insomma, tornando ai miei primi messaggi, è scocciante avere un PB professionale e solo per questioni "burocratiche" non poterlo sfruttare in tutte le sue potenzialità. Sicuramente molti si sono chiesti il perché per me sia così importante poter fare DVD RW. La risposta è semplice: faccio spesso il backup della cartella sistema, e mi rode un po' dover utilizzare ogni volta un nuovo DVD. Con l'RW, invece, riscrivo ogni volta sullo stesso. E così anche per certi archivi di dati o immagini che ho, per averne una copia anche su DVD e non solo sul PB (non si sa mai), preferisco usare un RW, in quanto sono archivi dinamici, vengono modificati ed elaborati spesso e a più riprese. Non sono quasi mai archivi definitivi e statici.

Ciao Carlo e grazie.

Damy

Ciao a tutti.

Dovrei masterizzare un cd, dove già esistono due tracce audio. Devo inserire una parte multimediale visibile sia su Mac che su PC facendo un Enhanced CD.

Leggendo l'help di Toast mi sembra di aver capito che è possibile farlo solo per Mac.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie 1000

Salve ragazzi potete aiutarmi?

Ho un mac g4 con scheda scsi adapter 2906 e un masterizzatore esterno della philips.

Qualcuno mi sa dire perchè in ambiente classic mi funziona mentre in ambiente os x no?

Guest

Fino a Puma erano supportati,io infatti ho una 2906 + masterizzatore Yamaha e funzionano bene e sono pure riconosciuti da iTunes.

Con Jaguar sinceramente,non lo so...spero che non sia cambiato nulla...altrimenti proverò a mettere a mano il kext della 2906 =P

Guest

Beh,direi che cercando nella Library di Puma,dovrei riuscire a trovare le kernel extension della 2906.

Me le salvo da qualche parte e se poi scopro che ne Jaguar,ne Panther supportano la 2906,prendo le suddette extension e le copio manualmente nella Library.

Dite che come idea sia folle?