Sign in to follow this  
Guest

Masterizzazione CD

Recommended Posts

Ciao gente.

Ho appena terminato di masterizzare un dvd con toast 5.3 su un pb titanium ad 1 GHz, ma mi ha dato il seguente errore!!

Posted Image

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, oppure indirizzarmi in un'altra parte del forum dove posso avere + chiarimenti?

Fatevi sentire..... Grazie

Inviato il mercoledì 19 novembre 2003 - 01:12:   

Ciao gente.

Ho appena terminato di masterizzare un dvd con toast 5.3 su un pb titanium ad 1 GHz, ma mi ha dato il seguente errore!!

Posted Image

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, oppure indirizzarmi in un'altra parte del forum dove posso avere + chiarimenti?

Fatevi sentire..... Grazie

Guest

salve ragazzi devo masterizzare un file .dmg con mac os 9,ho provato con toast lite 5.1.3 che xò mi masterizza direttamente il file senza decomprimerlo.Come posso fare?come posso aprire un file .dmg sotto il 9?Grazie

Guest

Ciao!

qualcuno di voi possiede per caso un iMac 17 " con masterizzatore DVR-104..?

Ho notato sul sito della Pioneer che per l'iMac 15" con lo stesso tipo di masterizzatore è disponibile un aggiornamento del Firmware per la velocità di 2x e 4x, mentre per il 17" no!! è una vergogna!!! Questo computer è costato una fortuna rispetto a quello e la Pioneer non ha fatto nessun upgrade..

Nessuno di voi ha percaso installato un Firmaware "non della casa" e ha riscontrato buoni risultati?

Che pericoli ci possono essere nell'installarlo..? ho sentito che in giro ce ne sono....

grazie..

ciao

Guest

Boh!!!! Io so che dentro il mio iMac 17", ho un Sony.... masterizza al massimo a 2x i DVD. C'è la possibilità di farlo scrivere più velocemente?!??

Guest

Io ho un iMac da 17 e il mio superdrive della sony masterizza a 4x con i supporti che recano la dicitura 2x 4x.

l'unica cosa è che non sono molto contento di quest'ottica a me piace di più come lavora il mio masterizzatore esterno della Pioneer il modello A05.

So che l'unità ottica della Sony può masterizzare sia DVD+R che DVD-R e forse questa la causa del mio malcontento, trovo che il Pioneer lavori molto meglio.

Per il problema di Marco penso che se chiami quelli della pioneer e ti fai spiegare magari sari accontentato...

Guest

I lettori/scrittori ottici all'interno dei computer Apple sono di competenza Apple...

Guest

E' possibile scrivere una sessione su mac su cdrw,poi andare su win e scrivere sopra un'altra sessione e viceversa? Magari con toast 6?

Guest

Ciao a tutti. Dunque, ho provato oggi per la prima volta la masterizzazione DVD di un video con il mio nuovo PB 15" SD. Risultato pessimo. Sarà che è la prima volta. Sta di fatto che io ho la necessità di esportare in DVD filmati che possano essere visibili con i normalu lettori di DVD con cui si guardano i film i tv. Ho seguito alla lettera tutte le info dell'help di Finder per esportarlo in un formato compresso adeguato all'uso che ne devo fare, il risultato finale è che quello che c'è sul DVD è sempre in QuickTime, non è leggibile dai normali lettori e soprattutto le immagini anche viste sul PB vanno a scatti. Adesso non so che fare. Ho acquistato apposta questo PB per poter lavorare sui video anche fuori dal mio studio,e adesso il risultato non è certo incoraggiante, GRAZIE fin d'ora.