Sign in to follow this  
Guest

Masterizzazione CD

Recommended Posts

Guest

grazie molte, non vedo l'ora di provare! Che velocità di masterizzazione è consigliata?

Guest

Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto anche se leggo con regolarità questo forum da ormai 6-7 mesi.

Ciao Pablito, io ho lo stesso tuo problema. Hai per caso trovato una soluzione? Io ho un Ti 667 DVI con Panther e non ne vuole sapere di CD vergini.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Marco

Possiedo un emac 1GHZ con X 10.3 con un'unità combo e masterizzatore esterno superdrive Pioneer 106D firewire.

Chiedo se qualcuno è disponibile a darmi lumi su come masterizzare su DVD i miei progetti iDVD.

Guest

Enrico, se si tratta di tuoi progetti, tieniti sotto i 4,4 GB e li passi "rippi" sul tuo HD con DVD BackUp che trovi gratis su Versiontracker.com, poi li masterizzi con Toast o altro.DVD BackUp toglie anche le limitazioni zonali e criptazioni. Per fare una copia di un DVD che possiedi e che è più grande di 4,4 devi poi passare il tutto con DVD2OneX, che, nella versione completa è a pagamento. Sempre su Versiontracker.com.

Ciao

Caro Piero, io intedevo progetti da me assemblati come slide show in maggiorparte.

Per quanto riguarda i software che citi li ho entrambi e fanno un lavoro più che soddisfacente per copie di sicurezza di dvd originali da me posseduti.

Guest

Semplice.

Apri l'eMac e il case esterno contenente il SuperDrive. Inverti le unità ottiche.

Fine.

ciao! Posted Image

Guest

Mhm, potrebbe essere una soluzione valida!

Anzi, credo sia l'unica... infatti le altre opzioni sono di ripiegare su altri programmi per creare DVD. Comunque non è un argomento in cui sono particolarmente ferrato e lascio la palla ai più esperti.